Operatori Telefonici

Wind è il miglior operatore per l’assistenza offerta nei suoi punti vendita

Anche quest’anno Wind è l’operatore telefonico vincitrice del tanto ambito premio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. L’Istituto, leader in indagini di qualità, assicura e constata che 7 utenti su 10 descrivono il servizio clienti offerto nei centri Wind davvero ottimo!

Il dato è il risultato di un’approfondita ricerca eseguita su 133.000 utenti che hanno espresso il proprio giudizio in 89 settori italiani diversi. Grazie anche alla semplicità e limpidezza delle offerte proposte dall’azienda capitanata da Jeffrey Hedberg, che al 31 dicembre 2016 contava 31.3 milioni di clienti (il 37% del market share) nel settore mobile e 2.7 milioni in quello fisso, Wind ribadisce ancora una volta la sua supremazia.

La società sta facendo ingenti investimenti per migliorare sia i servizi di rete sia le offerte mobili. Su questo fronte non possiamo non citare le ultime due promozioni lanciate: Wind Smart 5 Gold che offre 1000 minuti e 10 GB a 5€ ogni 4 settimane e Wind Smart 7 Star che offre invece 1000 minuti e 15 GB a 7€ con rinnovi ogni 28 giorni.

Avete mai avuto modo di testare il servizio clienti offerto dai negozi fisici del vostro operatore telefonico? Io come gestore mobile ho proprio Wind e non mi trovo pienamente d’accordo con i risultati emersi dallo studio condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. E’ vero, in alcuni negozi Wind ho trovato assistenza puntuale e precisa, ma in altri è meglio lasciare perdere…


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