Operatori Telefonici

Wind regala 30 Giga di traffico dati ad alcuni clienti fortunati

Da alcuni giorni diversi clienti Wind selezionati direttamente dal reparto commerciale dell’operatore arancio stanno ricevendo un SMS informativo decisamente allettante, a cui molto probabilmente nessuno dirà no. Il messaggio infatti riguarda la promozione che prende il nome di Wind Giga Max 30 e che offre 30 Giga gratis in 4G da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione.

Ecco l’SMS recapitato ai clienti Wind attraverso il numero telefonico 40400: “Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi“.

Come avete avuto modo di leggere i 30 Giga dell’offerta Wind Giga Max 30 avranno una validità di 3 mesi, 92 giorni per la precisione, al termine dei quali la promozione si disattiverà automaticamente. Il bonus andrà ad aggiungersi al piano telefonico disponibile sulla SIM e i Giga residui potranno essere controllati dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155.

Fai click per commentare
Vai su