Operatori Telefonici

Wind festeggia Pasqua proponendo ad alcuni clienti Cogli l’attimo 1 Euro

Domani sarà Pasqua e, come ben saprete, durante le festività tutti i gestori sono soliti presentare dei regali tanto attesi e graditi da tutti gli utenti. A tal proposito, oggi vi parliamo di Wind, che ha deciso di festeggiare questa ricorrenza riproponendo la promozione Wind Cogli l’attimo 1 Euro.

Infatti il noto operatore telefonico sta inviando un messaggio di testo ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale per offrire loro 5 Giga di traffico internet sotto rete nazionale al costo di solo 1 Euro per una settimana. Ecco cosa recita l’SMS inviato dal gestore arancione:

Buona Pasqua da Wind! C’è una sorpresa ricca di Giga: solo per te 5 GIGA al costo di 1 euro per 7 giorni! Attiva subito COGLI L’ATTIMO 1 EURO rispondendo PASQUA SI a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind. Non perdere l’occasione: puoi attivare l’offerta fino al 20 aprile! L’offerta si disattiverà in automatico dopo 7 giorni dall’attivazione.

L’offerta è valida solo per le connessioni nazionali con copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS e può essere attivata automaticamente rispondendo “PASQUA SI” al messaggio oppure recandosi ad un centro specializzato entro e non oltre il 20 aprile. A qualcuno di voi è arrivato l’invito della Wind? Se siete tra i fortunati non perdete questa fantastica occasione!

1 Commento
Vai su