Operatori Telefonici

Wind All Inclusive Unlimited Special Edition: minuti illimitati, 500 SMS e 3GB a 12€

In questi ultimi mesi gli operatori telefonici sono molto agguerriti nel cercare di attirare nuovi clienti dalla concorrenza in territorio italiano. Dopo aver visto le offerte di 3 Italia, questa volta tocca a Wind con la sua interessantissima All Inclusive Unlimited Special Edition, rivolta a chi porterà il proprio numero Tim verso l’operatore arancione.

Questa promozione include minuti illimitati vero tutti i numeri nazionali, sia mobili che fissi, 500 SMS sempre senza limiti di tipo di linea e 3 GB di internet al costo di 12€ ogni 4 settimane. Per gli utenti sotto i 30 anni i GB di traffico dati a disposizione saranno invece 4.

Ottima la strategia di Wind che consente di navigare a velocità ridotta senza costi aggiuntivi anche al termine dei GB previsti dall’offerta. In questo modo si è sempre connessi a internet. Per i clienti a cui non bastassero i 3/4 GB inclusi, sarà possibile aumentarli gratuitamente invitando i propri conoscenti o amici in Wind.

L’offerta è attivabile fino al 24 dicembre 2016 per chi passa da Tim a Wind con portabilità, ovvero cambiare l’operatore mantenendo il proprio numero di telefono. A noi All Inclusive Unlimited Special Edition sembra molto interessante perché offre molti minuti, SMS e GB di internet ad un prezzo più che onesto. Voi cosa ne pensate? L’attiverete?

1 Commento
Vai su