Operatori Telefonici

Wind All Inclusive 100 GIGA xTE: minuti ed SMS illimitati e 100GB a 17,99€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per utenti Wind, dedicata quindi ad alcuni già clienti selezionati dall’operatore telefonico. Stiamo parlando di Wind All Inclusive 100 GIGA xTE, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Wind All Inclusive 100 GIGA xTE, cosa prevede

La nuova tariffa ad personam dell’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali e 100 GB di internet in 4G ad un prezzo di 17,99 Euro al mese. I Giga non utilizzati non sono cumulabili per i mesi successivi e saranno annullati allo scadere della promozione. Terminata la soglia dati prevista nel mese, l’utente potrà continuare a navigare a velocità ridotta a 128 kbps senza alcun costo aggiuntivo.

Per poter sottoscrivere la promozione Wind All Inclusive 100 GIGA xTE, il costo iniziale previsto è di 17,99 Euro, che è quello del primo mese dell’offerta, mentre non sono previsti costi di attivazione.

Wind All Inclusive 100 GIGA xTE, come attivarla

L’offerta è attivabile da tutti i clienti che hanno ricevuto l’SMS da parte di Wind rispondendo a quest’ultimo dopo aver seguito le direttive. In alternativa, l’utente può chiamare il numero 158 per sapere se sono disponibili offerte a lui dedicate, compresa Wind All Inclusive 100 GIGA xTE, oppure recarsi presso il rivenditore più vicino. Se sei un cliente Wind e hai ricevuto il messaggio dell’operatore non farti sfuggire questa offerta!

Fai click per commentare
Vai su