Wiko presenta i nuovi auricolari WiShake True Wireless 2

Attraverso un comunicato stampa ufficiale diramato durante le scorse ore Wiko ha presentato i nuovi auricolari wireless WiShake True Wireless 2, compatibili con i dispositivi Android e iOS tramite Bluetooth, che vanno ad arricchire la gamma di accessori realizzati dal brand francese.

I nuovi Wiko WiShake True Wireless 2 consentono di ascoltare la propria musica preferita ma anche di rispondere a una chiamata oppure attivare l’assistente vocale dello smartphone con un solo tocco, dimenticandosi così il fastidio dei fili aggrovigliati in borsa o in macchina.

La società francese ha deciso di promuovere il lancio dei nuovi auricolari wireless con una promo davvero succulenta: da venerdì 20 a domenica 22 settembre i WiShake True Wireless 2 saranno disponibili in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko al soli 79,99€ invece di 99,99€.

Dotati di un’autonomia fino a 5 ore di conversazione con una sola ricarica, i WiShake True Wireless 2 garantiscono un suono cristallino e impeccabile. Grazie inoltre alla loro charging box non si sarà mai a corto di energia: questa speciale custodia assicura 4 ricariche complete o fino a 20 ore di ascolto totali.

I nuovi auricolari targati Wiko funzionano fino a 10 metri di distanza dal dispositivo associato, divenendo un accessorio inseparabile anche per parlare liberamente in casa al telefono senza dover tenere in tasca lo smartphone. Grazie al Touch Control e all’attivazione del Voice Assistant, i WiShake True Wireless 2 sono facilissimi da utilizzare: basta un semplice gesto per selezionare la musica, rispondere a una chiamata o attivare l’assistente vocale.

Torna in alto