Android

Wiko Highway Pure si mostra nel primo video promozionale

Wiko Highway Pure è uno dei più recenti smartphone prodotti dall’azienda francese ad essere stato presentato in occasione dell’ultimo Mobile World Congress 2015 conclusosi qualche settimana fa. Il dispositivo è oggi protagonista del primo video promozionale in cui vengono messe in luce le sue più grandi peculiarità, come ad esempio il design elegante e slanciato datogli dai soli 5.1 mm di spessore, associati ad un peso veramente contenuto di soli 98 grammi.

Oltre a ciò lo spot pubblicitario caricato sul canale ufficiale YouTube di Wiko svela anche le diverse colorazioni con cui Wiko Highway Pure debutterà sui vari mercati internazionali. Equivale a dire bianco/argento, nero/turchese, nero/antracite e nero/oro.

Per quanto riguarda il comparto tecnico troviamo un display AMOLED avente una diagonale da 4.8 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), processore quad-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 410 in grado di operare ad una frequenza di 1.2GHz, 2GB di memoria RAM, 16GB di storage interno non espandibili, fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 2000 mAh e Android 4.4.4 KitKat preinstallato.

Dal punto di vista estetico a Wiko Highway Pure non si può recriminare nulla, difatti, le dimensioni ridotte e la scocca posteriore ricoperta da una lastra di vetro temperato gli permettono di essere considerato uno dei device più belli attualmente presenti in commercio. Siete d’accordo?

Via

Fai click per commentare
Vai su