Whatsapp: stanno per arrivare i messaggi che si autodistruggono

La nota app di messaggistica Whatsapp sta per introdurre importanti novità: sarebbero in arrivo i messaggi che si autodistruggono, proprio nello stile di Telegram e Instagram. Infatti, analizzando le modifiche presenti nelle versioni beta 2.20.83 e 2.20.84 per Android spuntano i messaggi a tempo: da un’ora a un anno.

L’opzione sarebbe in arrivo sia sui gruppi che nelle chat private e per poter usare questa nuova funzionalità dell’applicazione, basterà accedere alle informazioni della chat e poi cliccare su “delete messages”. Una volta fatto ciò si potrà selezionare il tempo in cui vogliamo che i messaggi si autodistruggano tra cinque possibili opzioni: un’ora, un giorno, una settimana, un mese o un anno.

I messaggi saranno quindi accompagnati da un timer, al termine del quale non sarebbero più visibili. Se l’azienda decidesse di inserirla presto, sarebbe a quanto pare un’opzione molto richiesta da parte dell’utenza. Infatti l’autodistruzione dei messaggi è già molto utilizzata su Telegram, Instagram e Snapchat. Che ve ne pare di questa nuova funzione?