WhatsApp: presto si potrà usare su più dispositivi

whatsapp

A quanto pare, WhatsApp sta attualmente testando una nuova interessante funzione che consentirà di utilizzare il proprio account su più dispositivi contemporaneamente.

Una novità che farà felice molti utenti, specialmente i possessori di tablet che da tempo desiderano utilizzare il programma di messaggistica anche sul loro secondo dispositivo.

WhatsApp su più dispositivi: presto la funzione che tanto desideravi

Una delle funzioni più attese di WhatsApp potrebbe essere presto implementata all’interno dell’app. Secondo alcuni rumors, infatti, l’app sta testando la possibilità di utilizzare un unico account su più dispositivi contemporaneamente. Una vera e propria rivoluzione, che potrebbe cambiare radicalmente il modo di utilizzare il programma.

Attualmente, infatti, non è possibile ricevere i messaggi su più dispositivi contemporaneamente, in quanto l’account WhatsApp è legato indissolubilmente al proprio numero di telefono.

Con questa nuova funzione, invece, il proprio account diventerà indipendente, esattamente come avviene con Telegram. In questo modo, l’app di messaggistica sarà più simile ad un social network e potrà essere utilizzata, senza alcuna limitazione, su più dispositivi in contemporanea.

Dopo i primi test interni, la funzione verrà implementata dapprima nella versione beta e soltanto in un secondo momento verrà rilasciata nella versione ufficiale dell’app. Potrebbe essere disponibile, quindi, tra qualche mese.