Notizie

WhatsApp: in arrivo una nuova app ufficiale su PC e MAC

Alcuni rumors affermano che WhatsApp starebbe sviluppando una nuova versione completamente stand-alone dell’app per macOS e Windows.

La nuova applicazione si differenzierebbe dalla funzione già esistente “WhatsApp Web”, in quanto consentirebbe di utilizzare la chat più famosa al mondo indipendentemente dallo smartphone.

Presto potremmo usare WhatsApp su PC e Mac senza Smartphone

In un futuro non molto lontano potremmo utilizzare WhatsApp sul nostro Mac o PC senza dover collegare necessariamente lo smartphone alla stessa rete Wi-Fi.

Secondo WABetaInfo – canale molto attendibile che analizza le versioni beta di WhatsApp e spesso ne riporta le funzioni ancora non ufficializzate – a breve verrà rilasciata una nuova versione stand-alone dell’applicazione ufficiale di WhatsApp, la quale funzionerà anche se lo smartphone sarà spento o disconnesso dalla rete.

In questo modo l’applicazione di messaggistica di Zuckerberg diventerà più simile a Telegram, la quale, invece, già da tempo offre una propria app stand-alone su PC e Mac.

Il rilascio di queste nuove versioni dovrebbe avvenire in contemporanea con la nuova app per iPadOS, su cui ad oggi non esiste ancora alcuna applicazione dedicata.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +