WhatsApp: nuova funzione per la scomparsa dei messaggi

messaggi whatsapp

WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più popolare al mondo, continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. L’azienda si prepara a offrire agli utenti opzioni molto più complete, tra cui quella che riguarda la scomparsa dei messaggi.

Le persone che non desiderano inviare un messaggio WhatsApp permanente saranno in grado di determinare il momento in cui il contenuto in questione si autodistruggerà.

Gli utenti potranno quindi creare un timer per i messaggi WhatsApp. Nelle scorse ore l’azienda ha rilasciato un aggiornamento beta molto interessante per iOS.

L’aggiornamento, che aggiunge nuove funzionalità ai messaggi che scompaiono, consente di scegliere quando eliminare il testo. E’ possibile scegliere tra tre opzioni: visualizzazione singola, 24 ore o 3 mesi.

È certo che molti utenti WhatsApp troveranno interessante la nuova funzione. Tuttavia, è bene stare attenti poiché l’applicazione non impedisce di fare screenshot ai messaggi prima che scompaiano.

Va precisato che l’opzione in questione è ancora in beta ed è disponibile solo per alcuni utenti iOS. Tuttavia, considerando che ha già attirato l’attenzione delle persone, è probabile che arriverà su tutte le piattaforme e dispositivi in ​​brevissimo tempo.