Notizie

Ci siamo quasi, WhatsApp arriverà ufficialmente anche su iPad

Finalmente possiamo dirlo: l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo sarà scaricabile anche sui tablet del colosso statunitense. WABetaInfo ha infatti pubblicato alcune immagini dove è possibile notare il funzionamento di WhatsApp su iPad.

Differentemente da quanto visto in passato, questa volta non si tratterà di una semplice web app, bensì di una applicazione vera e propria, dedicata all’utilizzo di WhatsApp su iPad. Il funzionamento sarà il medesimo di quanto già visto su iPhone (e smartphone Android).

Dopo aver installato l’app dovremo procedere alla configurazione del software e all’inserimento del numero di telefono che, per forza di cose, dovrà essere diverso da quello già in uso sul device principale. Per il momento non abbiamo ancora una data di rilascio.

L’applicazione infatti è ancora in fase di sviluppo. Ci auguriamo però di vederla quanto prima. E per fortuna possiamo finalmente affermare che WhatsApp è al lavoro su una versione ufficiale dell’app progettata appositamente per iPad.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: WhatsApp: in arrivo una nuova app ufficiale su PC e MAC

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +