Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi truffati a Pechino Express

Un evento davvero sfortunato quello che ha visto protagonista la coppia dei Wedding Planner nel corso dell’ottava tappa di Pechino Express 2020, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca che va in onda in prima serata alle ore 21:20 su Rai 2.

Wedding Planner truffati

Come spesso avviene Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi erano alla ricerca di un passaggio in auto, quando un signore si è offerto di affidare il compito di aiutarli ad una terza persona consegnandogli del denaro.

Come è possibile vedere nel filmato, pubblicato sul profilo ufficiale Facebook di Pechino Express e consultabile a questa pagina, i Wedding Planner assieme al signore incaricato di assisterli si sono avviati senza perdere tempo dal lato opposto della strada ma, una volta arrivati, quest’ultimo ha iniziato a temporeggiare.

Enzo Miccio furioso!

Il noto stilista italiano ha provato svariate volte a sollecitare l’uomo nell’aiutare la coppia. Tutto però non è servito a nulla. La persona infatti ha continuato nel suo atteggiamento menefreghista, fino a quando ha asserito di non aver ricevuto alcun soldo.

A questo punto Enzo Miccio non ci ha più visto:

Si è messo immediatamente i soldi in tasca e con una grande faccia tosta ha negato di aver preso i soldi. Tu hai i soldi, i soldi!“, esclama Enzo dei Wedding Planner, che prosegue: “E’ un truffatore… ci ha truffato. Ha preso i soldi sto ladro di m*rda“.

Insomma, un contrattempo davvero spiacevole quello in cui sono incappati Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi dei Wedding Planner di Pechino Express 2020.