Wanda Nara, la foto sul lago di Como è travolgente

Wanda Nara
Wanda Nara al lago di Como

Le settimane di quarantena causa Coronavirus della showgirl Wanda Nara trascorrono divinamente nella splendida villa sul lago di Como, insieme al marito Icardi e i figli.

La modella argentina oltre a postare su Instagram, dove è molto seguita, contenuti sulla vita familiare di cui si sta godendo tutti i momenti in questa quarantena, pubblica di tanto in tanto anche dei contenuti pazzeschi che fanno sognare ad occhi aperti i fan.

Wanda Nara, la foto su Instagram del lago di Como

Recentemente l’affascinante argentina ha condiviso con i suoi followers uno scatto da urlo mentre prende il sole sdraiata sul divano con alle spalle uno splendido panorama del lago di Como. Ma i fan sembrano aver notato solo un altro “panorama” come dimostrano i numerosi commenti sotto la fotografia di Wanda.

La moglie del noto calciatore è stata invasa di complimenti ma non sono mancate anche le critiche: qualche utente ha recriminato a Wanda il fatto di postare tali contenuti proprio in un momento delicato come questo del Coronavirus e non sarebbe la prima volta che lo fa, come quando aveva pubblicato uno scatto con un abito che lasciava poco all’immaginazione. Lo scatto sul lago di Como di cui stiamo parlando potete trovarlo cliccando qui [FOTO].