Wanda Nara, gesto meraviglioso per una fan infermiera: “Sarà un compleanno speciale” | FOTO

Wanda Nara, gesto meraviglioso per una fan infermiera
Wanda Nara e lo splendido gesto per una fan infermiera

La bellissima Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi nonchè sua agente, sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua famiglia in una villa sul lago di Como.

La modella e opinionista argentina è sempre al centro dell’attenzione su Instagram per le sue splendide foto che potete vedere qui.

Wanda Nara, il gesto di cuore per un’infermiera: “Sarà un compleanno speciale”

La storia di oggi però non ha nulla a che vedere con le solite foto pubblicate fino ad ora, infatti Wanda ha pubblicato un post con degli auguri speciali ad un’infermiera che lotta in prima linea contro il Covid-19. Di seguito il testo del messaggio condiviso:

Ciao Wanda 🖐️ so che che non risponderai ma ci provo… domani è il compleanno della mia compagna denise , è sempre stata è lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale…. Grazie lo stesso ❤️🙏

Dopo questo meraviglioso messaggio non è tardata ad arrivare la dolce risposta di Wanda:

Ciao , certo che ho visto tuo messaggio; Un abbraccio 🤗 forte forte di parte di tutta la mia famiglia lo so che sarà un compleanno speciale .. ti ringrazio a te il lavorò che tutti voi state facendo per noi Grazie 🙏🏻 @_deniseforte Ti manderò un regalo di parte nostra @mauroicardi che sicuramente ti farà felice .. Tanti auguri 🥳 un abracio anche per tuo compagno che ha pensato a te con tanto amore #iorestoacasa

Se volete visualizzare voi stessi il post potete farlo direttamente qui [FOTO].