
La bellissima Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi nonchè sua agente, sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua famiglia in una villa sul lago di Como.
La modella e opinionista argentina è sempre al centro dell’attenzione su Instagram per le sue splendide foto che potete vedere qui.
Wanda Nara, il gesto di cuore per un’infermiera: “Sarà un compleanno speciale”
La storia di oggi però non ha nulla a che vedere con le solite foto pubblicate fino ad ora, infatti Wanda ha pubblicato un post con degli auguri speciali ad un’infermiera che lotta in prima linea contro il Covid-19. Di seguito il testo del messaggio condiviso:
Ciao Wanda 🖐️ so che che non risponderai ma ci provo… domani è il compleanno della mia compagna denise , è sempre stata è lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale…. Grazie lo stesso ❤️🙏
Dopo questo meraviglioso messaggio non è tardata ad arrivare la dolce risposta di Wanda:
Ciao , certo che ho visto tuo messaggio; Un abbraccio 🤗 forte forte di parte di tutta la mia famiglia lo so che sarà un compleanno speciale .. ti ringrazio a te il lavorò che tutti voi state facendo per noi Grazie 🙏🏻 @_deniseforte Ti manderò un regalo di parte nostra @mauroicardi che sicuramente ti farà felice .. Tanti auguri 🥳 un abracio anche per tuo compagno che ha pensato a te con tanto amore #iorestoacasa
Se volete visualizzare voi stessi il post potete farlo direttamente qui [FOTO].