Operatori Telefonici

Vodafone Special Minuti 50GB: minuti illimitati e 50GB a 6,99€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Vodafone dedicata agli utenti che provengono da un operatore concorrente, compresi quelli virtuali tranne Ho. Mobile, e che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Vodafone Special Minuti 50GB, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Vodafone Special Minuti 50GB, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di internet ad un prezzo di 6,99 Euro al mese. Terminata la soglia dati prevista, e in assenza di altre opzioni internet attive sull’utenza, il traffico dati verrà bloccato se si disattiva l’opzione “1GB di riserva” chiamando il 42071 o dall’app My Vodafone, mentre, al superamento dei minuti, verrà applicato il piano tariffario di base.

La sottoscrizione di Vodafone Special Minuti 50GB prevede una spesa iniziale di 10€ per l’attivazione della promozione, a cui bisognerà aggiungere il costo relativo all’acquisto della nuova scheda SIM, che ammonta a 5 euro, e una prima ricarica telefonica.

Vodafone Special Minuti 50GB, come attivarla

Per il momento non è ancora nota la data di scadenza dell’offerta ma, nel caso in cui siate interessati, vi invitiamo a non esitare. Per attivare la promozione sarà sufficiente recarsi presso il punto vendita Vodafone a voi più vicino e richiedere l’offerta. Se quindi state cercando una promo che vi permetta di parlare senza limiti con chi desiderate e avere internet in abbondanza, passate a Vodafone per attivare subito Vodafone Special Minuti 50GB!

Fai click per commentare
Vai su