Vodafone Special 50 Digital Edition: minuti ed SMS illimitati e 50GB a 7€

Oggi vogliamo parlarvi di una promozione per chi passa a Vodafone da determinati operatori telefonici. Infatti, per chi proviene da Iliad, Fastweb e PosteMobile, l’operatore rosso ha messo a disposizione la promozione Special 50 Digital Edition al prezzo di 7€.

La stessa offerta, attivabile esclusivamente online, può essere attivata anche dagli utenti provenienti dagli altri operatori virtuali con modifiche al prezzo, che scoprirete accedendo al sito ufficiale. Ecco tutti i dettagli:

Vodafone Special 50 Digital Edition, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore rosso propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 GB di internet al prezzo di 7 Euro al mese (Iliad, Fastweb, Postemobile).

Terminata la soglia dati prevista, e in assenza di altre opzioni internet attive sulla stessa utenza, il traffico dati verrà bloccato.

Per sottoscrivere l’offerta Special 50 Digital Edition bisogna sostenere il costo di attivazione, che varia a seconda dell’operatore da cui si proviene, a cui bisogna aggiungere il costo dell’acquisto della nuova scheda SIM, che sarà inviata direttamente a casa.

Vodafone Special 50 Digital Edition, come attivarla

La promozione è attivabile solo online cliccando qui. Se quindi stai cercando un’offerta che ti permetta di parlare senza limiti con chi vuoi e avere internet in abbondanza, passa a Vodafone per attivare subito Special 50 Digital Edition!