Operatori Telefonici

Vodafone Special 30GB: 1000 minuti e 30GB a 10,80€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Vodafone, dedicata a tutti i clienti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Vodafone Special 30GB, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Vodafone Special 30GB, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e 30 GB di internet sotto rete 4G, con hotspot incluso, ad un prezzo di 10,80 euro ogni 30 giorni.

Vodafone Special 30GB, come attivarla

L’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico è rivolta solamente ai clienti che hanno ricevuto, o riceveranno, l’SMS che informerà loro di avere la possibilità di attivare la promozione in oggetto. L’offerta prevede un contributo di attivazione pare a 5,20€, a cui andrà aggiunto il costo di una nuova SIM Vodafone.

Aggiornamento del 17/04/2018: salvo cambiamenti che non tarderemo a comunicarvi, per il momento la promozione è riservata solamente agli utenti che hanno ricevuto direttamente da Vodafone l’SMS con la proposta di rientro.


Fai click per commentare
Vai su