Operatori Telefonici

Vodafone Special 1000 7GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB a 10€

Oggi vi parleremo di una nuova offerta commerciale da non perdere proposta da Vodafone e dedicata a tutti gli utenti che hanno intenzione di fare la portabilità del proprio numero di telefono verso il gestore rosso. Si tratta di Vodafone Special 1000 7GB, che a differenza della Special 4GB include anche una bella quantità di SMS e Giga in più.

Vodafone Special 1000 7GB, cosa prevede

La Vodafone Special 1000 7GB viene proposta ad un prezzo di 10€ ogni 4 settimane (28 giorni) ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti i numeri italiani e ben 7GB di internet in 4G, appoggiandosi alla miglior rete LTE italiana, secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications, che copre quasi la totalità del nostro territorio.

Vodafone Special 1000 7GB, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Vodafone, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio. Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 11/07/2017: la promozione è sottoscrivibile per i clienti Wind e 3 Italia che desiderano portare il proprio numero in Vodafone. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 13/07/2017: purtroppo la tariffa non è più attivabile. Continuate a seguirci per scoprire quando tornerà attiva.

43 Commenti
  • Luca connola

    attivata attraverso voi, grazie mille.

  • Ivano Robasto

    ho fatto tempo fa la vodafone 10g 1000minuti mi hanno attivato tutto mi hanno chiamato sono andato alla vodafone mi hanno fatto pagare e non mi hanno attivato nulla chiamato in vago la vodafon che prima mi dice di problemi al server poi al centro vodafon mi dicono che non possono fare piu nulla alla fine pagato non ho nulla e houna sim con altro numero che non volevo

  • Peppe Adrano

    ma è attivabile con l’opzione porta gli amici a vodafone?

  • Raffaele

    ho compilato il modulo e ho sottoscritto il contratto telefonicamente sabato 13/05, mi hanno detto che mi sarebbe arrivato un messaggio e con questo messaggio sarei dovuto andare in un centro vodafone… non mi è ancora arrivato nulla e da quanto ho letto non è più attivabile, che dite ho fatto in tempo? mi arriverà mai questo messaggio?

    • L’SMS viene inviato entro 24/48 ore lavorative dal termine della giornata in cui sei stato chiamato dall’operatore. Nel tuo caso dovresti riceverlo entro mercoledì. Se così non fosse, scrivici pure un messaggio privato su Facebook con tutti i tuoi dati, così possiamo chiedere un controllo all’operatore.

      • Raffaele

        ok grazie della risposta…vi farò sapere.

        • Antonio Averna

          come è andata?

          • Raffaele

            tutto ok, proprio questa mattina ho inserito la scheda vodafone, per chi volesse passare a vodafone vorrei ricordare i €0,49 cent a sett. che la vodafone richiede per il piano base, quindi in realtà il costo complessivo ogni 4 settimane è di circa 12€. Il costo di attivazione è stato di 5 euro che si sono aggiunti ai 10€ della promozione, mentre la scheda è costata 10€ con 5€ di traffico, per chi ha sottoscritto la stessa offerta, vorrei sapere, i costi sostenuti sono stati gli stessi?

          • I costi di attivazione sono riportati in questa pagina http://www.phonetoday.it/costi-attivazione-promozioni-winback/, che è menzionata in quella del modulo. Per quanto riguarda invece il piano base, leggi questo http://www.phonetoday.it/vodafone-rimodulazione-18-aprile-2017/. La promozione ha un costo di 10€, non di 12€.

          • Antonio Averna

            i 49 cent a settimana puoi evitarli cambiando il piano tariffario

      • fausto cutolo

        ciao sono postemobile vorrei tornare in vodafone ti lascio mio numero 3495578866 mi chiami x favore

  • Emanuela Degiorgi

    Salve,
    seguendo le vostre istruzioni sono riuscita ad essere richiamata da Vodafone per attivare la Vodafone Special 1000 7GB. Grazie. Dovrei ricevere la SIM via corriee in settimana.
    Però oggi ho ricevuto un SMS dicendo che oltre ai 7euro pagherò 49 cent a settimana (per Vodafone 19) e l’attivazione della sim al costo di 5euro. Questo è l’SMS che ho ricevuto:

    “Hai richiesto l’attivazione di Special 1000 7GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 7 Giga in 4G ad alta velocita’ a 10 euro ogni 4 settimane. Contributo di attivazione: 5 euro. Il piano della SIM e’ Vodafone 19, che costa 49 cent alla settimana. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo tale piano della SIM. Per tutti i dettagli vedi il Riepilogo dell’offerta. Se hai ulteriori dubbi sull’offerta invia un SMS gratuito al 3424159255 con scritto INFO e il codice della tua pratica. Ti ricontatteremo entro 2 giorni lavorativi.”

    Io vorrei evitare di pagare sia l’attivazione (ho letto che si può evitare di pagarla), ma soprattutto non voglio pagare 49 cent. a settimana per VOdafone 19. Vorrei soltanto apgare 10euro ogni 4 settimane. Cosa posso fare? Se non posso fare nulla non ritirerò la sim quando il corriere proverà a consegnarla.

    Attendendo una vostra risposta, vi auguro una buona serata.

    Grazie,

    Emanuela

    • Buongiorno Emanuela, i costi dell’attivazione sono facilmente consultabili tramite l’articolo che contiene il modulo che hai compilato per richiedere il ricontatto dell’operatore. Per quanto riguarda invece il piano base, ti consiglio di leggere questo articolo http://www.phonetoday.it/vodafone-rimodulazione-18-aprile-2017.

    • Antonio Averna

      Ciao emanuela allafine è andato tutto a buon fine?

  • Fabio

    Buongiorno, volendo passare a Vodafone ricaricabile da un contratto in abbonamento a TRE CON SMARTPHONE scadenza Dic 2017 .
    grazie

    • Ciao Fabio, in caso di abbonamento c’è ben poco da fare. Per cessare l’offerta devi pagare tutte le rate rimanenti in un’unica soluzione

      • Fabio

        Quindi potrei nell ultimo mese ?

        • Un abbonamento si può chiudere anche il giorno dopo che hai stipulato il contratto. Nello stesso momento in cui decidi di stopparlo, devi pagare tutte le rate. Comunque per maggiori informazioni ti consiglio di chiedere direttamente al tuo operatore.

  • violaviola90

    Buongiorno, secondo voi se attivo una SIM Wind e poi passò a Vodafone con questa opzione, una volta passato a Vodafone posso trasferire un altro numero già Vodafone su questa SIM con questa opzione attivata?
    Grazie

    • Buongiorno, noi sconsigliamo di fare la triangolazione per diversi motivi. Non è detto che a pratica conclusa la promozione sia ancora attiva, e soprattutto l’operatore potrebbe accorgersi di quanto fatto, quindi potrebbe respingere la tua richiesta di portabilità

  • Massimo Costantino

    da tre si può avere? arrivato

    • Nell’ultimo aggiornamento ci sono scritti gli operatori che possono richiedere la promozione

  • Nino Rei

    ..ho appena fatto la richiesta, tramite il vostro modulo, per la vodafone special 1000 7G € 10 venendo da wind, ora non mi resta che aspettare.

    • Nino Rei

      velocissimi! ricontattato da vodafone il giorno seguente della compilazione del vostro modulo, promozione confermata e sim già in spedizione presso il mio indirizzo. Grazie!

      • Nino Rei

        ….tutto come da programma, sim arrivata tramite corriere Gls, mi ha fatto firmare il contratto e la portabilità del numero, zero costi di spedizione, zero costi per la sim, zero costi di attivazione special 1000 7g ed il primo mese e offerto da Vodafone. Grazie.

  • Emanuele

    Buongiorno, oggi il corriere mi ha consegnato la Sim, ma non mi ha fatto firmare alcun contratto (ha solo preso la fotocopia della mia carta di identità) nonostante gli avessi chiesto due volte se avessi dovuto firmare qualcosa e non mi ha nemmeno fatto pagare i 5€ di attivazione. Una volta arrivato a casa ho aperto il pacco, che conteneva la sim e il contratto che credo lui avrebbe dovuto consegnare alla Vodafone.
    A questo punto il passaggio a Vodafone avverrà lo stesso o devo consegnare il contratto compilato a un centro Vodafone? Grazie

    • Luigi Rocco Graziano

      Ciao Emanuele, intanto ti informiamo che la sim Vodafone non ha alcun costo quando viene spedita dal corriere.
      In merito alle firme che non ti ha fatto compilare è piuttosto strano.
      Se sei un cliente già censito nei sistemi Vodafone potrebbero non esserci problemi sull’attivazione, però ti invitiamo a tenere sotto controllo la sim e se viene attivata con numero provvisorio che avviene in 48 ore. Se entro mercoledì sera la sim non è attiva con numero provvisorio ti invito a contattare il servizio clienti 190, se sarà necessario andare in un Vodafone Store te lo indicherà l’operatore.
      Intanto a noi tienici aggiornati!

      • Emanuele

        Grazie per la celere risposta! Sono riuscito a chiamare il corriere: si è sbagliato e come immaginavo è necessario che il contratto firmato venga rispedito alla Vodafone, quindi passerà a prenderlo stasera. Inoltre sul contratto c’è scritto che il costo di attivazione è di 5€: verranno scalati dal mio credito oppure non devo pagarli dato che la sim mi è stata spedita tramite corriere?

        Piuttosto mi chiedevo: essendo io Wind, c’è la possibilità di bloccare l’attivazione di questa promozione e di attivare quella con 1000 minuti/sms e 10 GB a 7€ al mese che ho letto in un altro articolo? Perchè attualmente con la wind pago 9€ al mese (1000 minuti/sms e 8 GB), quindi effettivamente la promozione a 10€ non mi conviene. Sapreste dirmi come potrei attivare quella a 7€?

        • Luigi Rocco Graziano

          Ciao, la promo Special 10Gb a 7€ è riservata ad alcuni clienti selezionati da Vodafone. La campagna promozionale che coinvolge solo alcuni clienti avviene via sms o con chiamata dall’operatore. Pertanto non è possibile attualmente in alcun modo aderire alla promo se non vieni selezionato dal reparto commerciale.

          Il costo attivazione promo pari a 5€ si intende solo se attivavi la sim in negozio. Nel tuo caso non ti sarà addebitato.

          • Emanuele

            Ah peccato! Quindi mi conviene procedere con l’attivazione della promo da 10 € ed eventualmente fare una triangolazione con un altro operatore, sperando che mi ricontatti la vodafone per propormi quella da 7€…

            E’ possibile che tra qualche settimana la promo Special 10Gb a 7€ sia attivabile dal vostro sito?

          • Luigi Rocco Graziano

            Ciao, purtroppo non lo sappiamo!

  • Reira

    Ho visto le offerte elencate attivabili nella vostra pagina, ma vorrei chiedervi una cosa. So che l’offerta Vodafone Special 1000 7gb è a 7 euro per chi proviene da operatore virtuale (ho una sim Lycamobile), ma nel menu a tendina si legge che è a 10 euro. Come posso fare per ottenere l’offerta a 7 euro? Grazie in anticipo!

    • Per il momento l’unico modo di sottoscrivere la promo a 7€, è essere richiamati direttamente da Vodafone. Nel caso in cui avremo la possibilità di attivarla anche noi, non tarderemo a comunicarlo

  • Andrea65485

    L’offerta vale solo per Wind o anche per i virtuali?

    • Solo per Wind, come indicato nell’ultimo aggiornamento

  • Susy Polimene

    Come posso attivare la promozione essendo già una cliente Vodafone? Non vi è nessun modo?

    • Purtroppo la promozione è solo per chi porta il numero in Vodafone

  • Stefano S. Santoro

    Salve, ho fatto richiesta ieri con il vostro modulo che mi è stata accettata sempre via email da voi, solo oggi ho visto che la promozione non è più attivabile; vorrà dire che non sarò chiamato più da Vodafone? Ho fatto richiesta ieri 09/0717

    • Buongiorno Stefano, assolutamente no. Hai compilato il modulo quando la promozione era richiedibile, quindi verrai ricontattato dall’operatore

      • Stefano S. Santoro

        Grazie mille

  • Nino Rei

    Salve , io ho fatto la richiesta il 6/07/17 ho ricevuto la conferma della presa in carico via mail , ma ancora non sono stato ricontattato dall’operatore, visto che già avevo fatto un’altra portabilità da wind a vodafone con lo stesso metodo il mese scorso e sono stato ricontattato il giorno seguente la richiesta, mi chiedevo se ora fosse normale un attesa cosi lunga.

    • Ciao, i tempi di ricontatto (che puoi consultare nell’articolo che contiene il modulo compilato) sono di 5-7 giorni lavorativi

      • Nino Rei

        Ok, grazie.

Vai su