Operatori Telefonici

Vodafone Special 1000 7GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB a 12€

Oggi vi parleremo di una nuova offerta commerciale da non perdere proposta da Vodafone e dedicata a tutti gli utenti che hanno intenzione di fare la portabilità del proprio numero di telefono verso il gestore rosso. Si tratta di Vodafone Special 1000 7GB, che a differenza della Special 4GB include anche una bella quantità di SMS e Giga in più.

Vodafone Special 1000 7GB, cosa prevede

La Vodafone Special 1000 7GB viene proposta ad un prezzo di 12€ ogni 4 settimane (28 giorni) ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti i numeri italiani e ben 7GB di internet in 4G, appoggiandosi alla miglior rete LTE italiana, secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications, che copre quasi la totalità del nostro territorio.

Vodafone Special 1000 7GB, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Vodafone, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio. Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 19/06/2017: la promozione è sottoscrivibile per i clienti Wind e 3Italia che desiderano portare il proprio numero in Vodafone. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 30/06/2017: la promozione è sottoscrivibile per i clienti Wind che desiderano portare il proprio numero in Vodafone. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 04/07/2017: purtroppo la tariffa non è più attivabile. Continuate a seguirci per scoprire quando tornerà attiva.

Aggiornamento del 17/07/2017: la promozione è sottoscrivibile per i clienti Wind che desiderano portare il proprio numero in Vodafone. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

18 Commenti
  • Pingback: Vodafone Special 1000 7GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB a 12€ - dbhost()

  • Akernar

    Nel form per cambiare operatore non è presente questa offerta.

    • Aggiorna la pagina. La promozione è in elenco

  • Anna Rossi

    Offerte Vodafone !! senza spese extra se siete interessati annarossi175@gmail.com

  • Claudio Vella

    Ciao Alessio, questa offerta secondo vari rumos dovrebbe essere a 7 euro ogni 28

    • Ciao Claudio, i costi indicati sono quelli che ci vengono comunicati direttamente dall’operatore

  • Davide Muggetti

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha aderito all’offerta 1000/1000/7 da Wind? Io l’ho fatto stasera ritirando la SIM in un negozio Vodafone, ma sul Riepilogo dell’Offerta (ovviamente a portabilità numero già richiesta ed a contratto già sottoscritto…) leggo che la tariffa in realtà è di 15 euro/4 sett. con un costo di attivazione di 20 euro (anzichè zero come assicuratomi per telefono dall’operatrice che mi ha proposto la tariffa); invece sulla seconda pagina della documentazione (“Richiesa di Attivazione”) viene riportata la tariffa di 12 euro/4 setti., contributo di attivazione 20 euro, che nella sezione Note diventano 8 euro. Non ci sto capendo nulla ed ovviamente non è possibile contattare Vodafone per chiedere chiarimenti…….. Per ora so solo che per ritirare la SIM ho pagato 30 euro anzichè i 10 euro indicati nell’SMS inviatomi da Vodafone. Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza…? Grazie!

    • Luigi Rocco Graziano

      Ciao Davide, se infine ha accettato la promo da 15€ ogni 4 settimane, cambiano anche i costi di attivazione che diventano 5€.
      Per cui il primo mese pagherai 15€ come canone offerta e 5€ di costo attivazione totale 20€. Se ha ritirato la sim al costo di 30€ ti dovresti ritrovare di 25 credito al quale devi detrarre 5€ costo sim, 5€ costo attivazione promo e 15€ primo canone, di credito ti rimane 5€.

      • Davide Muggetti

        Ciao Luigi, grazie per il riscontro. Il fatto non è che “infine ho accettato”: mi sono trovato davanti al fatto compiuto una volta che il negozio ha stampato il riepilogo dell’offerta e me lo hanno consegnato….è a quel punto che mi sono imbufalito. Per quanto riguarda il costo di attivazione, il prezzo comunicatomi a voce ed indicato sulla documentazione è di 20 euro. Ripeto che non ci sto capendo nulla e vista la poca chiarezza e la poca serietà, se le cose rimarranno come da contratto al termine del primo mese passerò nuovamente ad altro operatore. A casa mia quello che Vodafone ha fatto nei mie confronti (lo ribadisco nel caso non fossi stato chiaro: offerta fattami telefonicamente 1000+1000+7gb a 12 euro/4 sett. con ZERO costi di attivazione; offerta appioppatami in negozio Vodafone 1000+1000+7gb a 15 euro/4 sett. con 20 EURO di costi di attivazione) si chiama truffa ai danni del consumatore………

        • Luigi Rocco Graziano

          In effetti hai ragione, sicuramente e molto probabilmente ti hanno attivato una promozione da dealer e non una promozione da call-center.
          Se mi lasci i tuoi dati in pvt posso far verificare cosa è successo.

          • Davide Muggetti

            Ti ringrazio molto per la tua disponibilità! Intanto però ti chiedo di spiegarmi come lasciarti in privato il mio indirizzo e-mail; poi, ti posso anticipare che poco prima di pranzo sono stato contattato da Vodafone (avevo attivato il “richiamami” sul 190) e, dopo la mia spiegazione, l’operatrice si è stupita dell’operato del negozio Vodafone…. Mi ha confermato che l’offerta legata al mio numero di cellulare è quella al costo di 12 euro, offerta che oltretutto (contrariamente a quanto avrebbe dovuto fare SUBITO il negozio Vodafone) ancora adesso non risulta attivata, a prescindere dall’errore riguardo il costo. La tipa mi ha riferito che avrebbe inoltrato subito una segnalazione e provveduto ad allineare l’offerta a quella (corretta) comunicatami per telefono e a modificare anche il piano base (che teoricamente non utilizzerò mai) assegnandomene uno che non preveda il costo fisso settimanale di 49 centesimi. Il colmo è che, se avessi deciso di utilizzare da subito la nuova SIM (con il numero provvisorio), avrei non solo pagato le telefonate e gli SMS a consumo, ma un primo collegamento alla rete 4G mi sarebbe costato l’indecenza di 6 euro! E tutto questo al negozio Vodafone non mi è stato assolutamente spiegato….! Dietro mia esplicita richiesta, l’operatrice ha concluso dicendomi che mi verrà notificato il tutto a mezzo SMS od ulteriore contatto telefonico, ma se riesci a verificare anche tu che diavolo è successo (a questo punto penso con orrore al fatto che non ci si possa più fidare neppure dei punti vendita “fisici”…) sarei ancora più tranquillo. Grazie!!!!

          • Luigi Rocco Graziano

            Ciao, puoi inviare un messaggio privato sulla.pagina Facebook PhoneToday.

          • Davide Muggetti

            Oops…………non ho un profilo Facebook……

  • GiGiNaples

    c’è un costo di attivazione??

  • Davide Muggetti

    Per dovere di correttezza, vi aggiorno sulla mia vicenda. Stamattina mi ha chiamato Marzia da Vodafone (mi dispiace non aver preso nota del codice operatore, per un doveroso ringraziamento): a seguito di verifica, Marzia ha provveduto ad accreditarmi i 20 euro (il che è avvenuto nel giro di un paio d’ore). Inoltre mi ha informato che la promo in realtà, a partire dai prossimi rinnovi, mi costerà 7 euro ogni 4 settimane. Meglio di così………
    Ciao a tutti!

  • Jeck

    ma chi ha poste mobile non può farlo?

    • Al momento la promo è solo per i clienti Wind e 3 Italia. Se ci saranno novità aggiorneremo l’articolo

  • Walking On The Moon

    edit

Vai su