Operatori Telefonici

Vodafone Special 1000 10GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB a 10€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione da non perdere proposta recentemente da Vodafone, e dedicata a tutti i clienti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Vodafone Special 1000 10GB, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Vodafone Special 1000 10GB, cosa prevede

La Vodafone Special 1000 10GB viene proposta ad un prezzo di 10€ ogni 4 settimane (28 giorni) ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti i numeri italiani e ben 10GB di internet in 4G, appoggiandosi alla miglior rete LTE italiana, secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications, che copre quasi la totalità del nostro territorio.

Vodafone Special 1000 10GB, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Vodafone, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio. Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 02/05/2017: la promozione è sottoscrivibile per tutti i clienti di operatori virtuali che desiderano portare il proprio numero in Vodafone. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 04/05/2017: purtroppo la tariffa non è più attivabile. Continuate a seguirci per scoprire quando tornerà attiva.

86 Commenti
  • Pingback: Vodafone Special 1000 Super: 1000 minuti, 1000 SMS e 3GB a 10€()

  • Marco Creta

    salve , nel modulo di richiesta non è presente la special 1000 10 gb ,come bisogna fare? grazie in anticipo

    • Ciao Marco, grazie della segnalazione! Prova a controllare ora 🙂

      • Marco Creta

        niente ,ci sono solo le offerte tim e wind!

        • Prova a svuotare la cache del tuo browser 🙂

  • Parminder

    Io ho fatto richiesta (tramite voi) per la special 1000 7GB, la Vodafone mi ha già chiamato, per l’attivazione, e mi hanno mandato un SMS con il numero di pratica, ora non devo far altro che ritirare la SIM (sono ancora PosteMobile), ora però vorrei attivare la special 1000 10GB, posso annullare l’attivazione della precedente offerta per richiedere questa offerta?
    Ora come ora sono ancora con PosteMobile, immagino che fino a che non ritiro la SIM posso ancora attivare la special 1000 10GB?

    • In questo caso dovrai recarti al Vodafone Store e richiedere l’annullamento della promozione. Si tratta di una procedura con tempistiche non brevi, quindi non è detto che poi la promozione in oggetto sarà ancora attivabile. Inoltre non escludo che Vodafone possa non riservarti l’offerta.

      • Parminder

        Se completo il passaggio a Vodafone Special 1000 7GB per poi tornare in PosteMobile, e infine nuovamente in Vodafone con Special 1000 10GB, è fattibile? oppure la Vodafone può decidere di non riservarmi l’offerta?

        • Purtroppo non ti sappiamo rispondere. Spetta a Vodafone la decisione

          • Parminder

            Ho visto ora che nel SMS che mi è stato mandato da Vodafone, c’è un link che mi permette di accedere e gestire l’ordine da me effettuato, con la possibilità di farmi spedire la SIM a casa, inoltre c’è anche un link che mi permette di annullare l’ordine, posso provare in questo modo?

          • Antonio Averna

            prima di esssere PosteMobile eri vodafone?

          • Non serve essere ex clienti Vodafone. L’importante è che il tuo operatore sia tra quelli che possono richiedere la promozione

          • Parminder

            Si ero Vodafone.

          • Parminder

            Si ero Vodafone.

  • PVox

    Richiesto ieri sera, stamani mi ha già chiamato l’operatore Voda per la conferma dei dati, poi arriva l’ SMS da portare al negozio (entro 7gg).
    Per ora la richiesta della 1000 10G/10Euro procede alla grande… ottimo!

    • Antonio Averna

      da quale operatore hai richiesto la portabilità in Vodafone? e da quanto tempo eri con quell’operatore?

      • PVox

        Da Tiscali, c’ero da circa un anno, prima ero con Vodafone

        • linate64

          ai poi ricevuto l’SMS

    • Giorgio Bug Giuliano

      ciao hai ricevuto già il messaggio da vodafone???

      • PVox

        Ancora no, ho fatto la registrazione vocale per il contratto, poi mi dovrebbe richiamare (secondo l’operatore) il Quality control per verificare il contratto, poi arriverà un SMS con il link alla pratica. Molto macchinoso, ma spero in bene…

        • Giorgio Bug Giuliano

          anche io fatto la registrazione dove mi e stata chiesta solo la conferma di procedere alla registrazione e solo mio nome e cognome un po strana.. mi ha detto poi che devo aspettare il messaggio tra oggi e domani per recarmi in negozio… il numero che mi ha chiamato è questo +39 06 92957760

          • PVox

            Stesso numero di chiamata, ma io ho fatto la procedura classica, con dati anagrafici, estremi di un documento, codice fiscale, e poi registrazione vocale. Poi mi ha detto che arriverà l’SMS e la telefonata del Q.C. Poi devo andare in un negozio con l’SMS entro 7 gg.

          • linate64

            ai poi ricevuto l’SMS da vodafon

          • Giorgio Bug Giuliano

            Non ancora!

          • Cerchiamo però di spiegare le cose in maniera chiara, senza rispondere semplicemente “non ancora!”. L’operatore ti ha telefonato il 3 maggio avvisandoti che avresti ricevuto l’SMS per confermarti la promozione scelta. Le tempistiche di ricezione sono di 24/48 ore lavorative dal giorno in cui si riceve la chiamata. Quindi (come già indicato più e più volte, sia qui che su Facebook, dove ti è stata fornita tutta l’assistenza necessaria) il messaggio ti dovrebbe arrivare entro il termine della giornata odierna. Se così non fosse basta scriverci un messaggio su Facebook indicando i propri dati, così possiamo chiedere all’operatore di fare un controllo. Inoltre, hai compilato il modulo 2 volte, il che non aiuta di certo, perchè la coda aumenta e le tempistiche rischiano di allungarsi inutilmente. Senza contare il fatto che per questo motivo la richiesta potrebbe andare in KO.

      • PVox

        Mi hanno richiamato due volte oggi da un call center di napoli 081…, probabilmente era il controllo qualità. COn la solita fortuna non sono riuscito a sentire la suoneria ero in un centro commerciale in mezzo alla confusione. Spero che richiameranno…

        • Giorgio Bug Giuliano

          Si anche a me hanno chiamato col prefisso 081 ed era la chiamata di qualità oggi ho ricevuto anche l’sms

        • PVox

          Ieri alle 9.30 mi hanno richiamato dal call-center del contratto (06-…) e mi hanno chiesto un orario per essere richiamato dal controllo qualità visto alle due chiamate di sabato non avevo risposto. Ho dato un orario e mi aspettavo di essere richiamato in giornata. Invece niente. Sembra la commedia degli equivoci. Temo che alla fine non si completi la procedura!

    • Giorgio Bug Giuliano

      Novità??!

      • PVox

        Ancora niente SMS e nessun ricontatto Q.C.

        • Entrambe le vostre richieste sono in lavorazione. Riceverete l’SMS entro 24/48 ore lavorative dal giorno in cui avete ricevuto la chiamata. Perciò entro domani. Se così non fosse scriveteci un messaggio su facebook, così possiamo chiedere un nuovo controllo all’operatore.

          • PVox

            Grazie per la verifica!

          • PVox

            Adesso sono passate 48H dal contratto vocale con l’operatore, ma non ho ancora ricevuto l’SMS. Speriamo bene…

          • Viene contata l’intera giornata. Quindi avendo ricevuto la chiamata il 3 maggio, l’SMS dovrebbe arrivare entro la mezzanotte di oggi. Se non dovesse arrivare, inviaci un messaggio su facebook

        • Giorgio Bug Giuliano

          Io sono stato ricontattato poco fa!!

          • PVox

            Io ancora no… speriamo che si facciano vivi lunedi
            Ma ti è arrivato anche l’SMS ?

          • Giorgio Bug Giuliano

            Quello non ancora

        • Giorgio Bug Giuliano

          Ricevuto anche l’sms

  • Antonio Averna

    ma se compro una sim di un operatore virtuale e il giorno dopo richiedo compilando il modulo la Vodafone Special 1000 10GB ho la possibilità di ottenerla?

    • Se la promozione è attivabile e sottoscrivibile da Tiscali sì, puoi richiederla

      • Antonio Averna

        perche hai nominato tiscali? la Vodafone special 1000 10GB non si può richiedere da qualsiasi operatore virtuale?

        • Mi sono confuso (stavo leggendo anche la risposta che ti ha dato PVox). L’importante è che il tuo operatore sia tra quelli che possono richiedere la promozione.

          • Antonio Averna

            Quindi non necessariamente devo essere stato un cliente Vodafone prima, giusto?

          • Corretto

          • Antonio Averna

            ma se ricevo la vostra email di presa in carico della richiesta verrò ricontattato dall’operatore sicuramente o c’è la possibilità che non venga ricontatto?

          • Se i dati comunicati sono diversi da quelli veri, ovviamente l’operatore rifiuterà la richiesta. Diversamente verrai ricontattato secondo le tempistiche indicate.

          • Antonio Averna

            il discorso è che la mia nuova sim fastweb funziona in tutto e per tutto ma ho scoperto che non risulta ancora attiva…

          • Ovviamente per richiedere il ricontatto da parte dell’operatore la SIM dev’essere attiva e funzionante

          • Antonio Averna

            quindi devo ricompilare il modulo non appena sarà attiva?

          • Corretto

  • Giorgio Bug Giuliano

    Ho ricevuto la chiamata questa mattina ma nn ho fatto in tempo a rispondere come posso risolvere???

    • In questo caso devi ripetere la procedura, perciò controllare se il tuo operatore è tra quelli accettati per poi compilare di nuovo il modulo per richiedere il ricontatto dell’operatore

      • Giorgio Bug Giuliano

        Si il mio operatore è accettato è Fastweb

      • Giorgio Bug Giuliano

        Sono stato appena contattata

  • Domenico Moramarco

    Sono attualmente già cliente Vodafone… c’è possibilità di passare prima ad altro operatore e poi aderire a tale offerta?!? Quando termina tale promozione?!?

    • Potresti provare a fare la triangolazione e poi richiedere la promozione. Non sappiamo quando le promozioni terminano.

  • Certo che no. E’ scritto chiaramente che prima di compilare il modulo si deve controllare quali sono gli operatori accettati, che sono sempre riportati nell’ultimo aggiornamento della promo interessata. In questo caso l’offerta è sottoscrivibile solamente dagli operatori virtuali.

    • Domenico Moramarco

      abbi pazienza … cosa si intende con “operatori virtuali” ?!?

      • Gli operatori virtuali sono coloro che non utilizzano una propria rete, ma si appoggiano a uno dei gestori principali come Tim, Wind, Vodafone e H3G.

  • tukulka

    C’è modo di fare questa offerta con una nuova scheda e poi richiedere il cambio del numero?

    • CodaCanguro

      No. Ti consiglio di prendere la sim in postemobile poi entrae in vodafone e da lì fare un cambio numero. Non so in vodafone ma con la 3 era gratuito

    • Luigi Rocco Graziano

      Ciao, purtroppo con Vodafone non è possibile effettuare portabilità interna. Quindi la risposta alla tua domanda è NO!

      • tukulka

        Quindi l’unico modo sarebbe cambiare dalla mia attuale vodafone a poste e poi richiedere l’offerta?

        • Corretto

          • tukulka

            Hai idea di quanto ci possa volere a fare questi vari passaggi? E magari di quale sia l’operatore virtuale più veloce in modo da scegliere quello?

          • Luigi Rocco Graziano

            Ciao, la triangolazione è sempre un rischio, perché se al momento che il tuo numero è presso altro operatore è possibile che la promo non sia più disponibile. Quindi se al momento hai una buona promo noi non consigliamo mai la triangolazione.

          • tukulka

            Al momento ho una Special 1000 2GB a 10 euro. Niente di stratosferico.

  • Tommaso R.

    Buongiorno, avevo compilato il modulo martedì sera ma non sono stato richiamato. Non ci sono possibilità?

    • Buongiorno Tommaso, se hai ricevuto la mail di conferma scrivici i tuoi dati tramite un messaggio Facebook, così verifichiamo

  • linate64

    ciao alessio, ho fatto la registrazione vocale per il contratto in data odiena alle ore11 per ricevere sms devo aspettare Le tempistiche di ricezione che sono di 24/48 ore o no, inoltre ti chiedevo va bene la sim di coopvoce
    grazie

    • Ciao, sì a entrambi i quesiti. CoopVoce è un operatore virtuale, difatti la tua richiesta è stata accettata. Per quanto riguarda l’avanzamento della pratica devi attendere la ricezione del messaggio (24/48 ore lavorative dal termine della giornata in cui hai ricevuto la chiamata).

  • Giorgio Bug Giuliano

    Ho appena ricevuto la chiamata dal servizio qualità

    • linate64

      anche io ricevuto sms per ritirare la SIM oggi vado in un centro vodafon vi aggiorno

      • Giorgio Bug Giuliano

        Io sono andato oggi

      • Giorgio Bug Giuliano

        A me è andato tutto a buon fine

        • linate64

          Anche io da oggi in vodafon tutto ok con la special 1000 10 gb ringrazio tutti le persone che mi anno dato una mano per attivare questa offerta

  • Parminder

    C’è un motivo particolare per cui tutti gli operatori telefonici hanno iniziato a fare tutte queste offerte proprio in questo periodo?

  • PVox

    Oggi è una settimana da quando ho fatto il contratto vocale con il call center (06…) sabato scorso mi aveva chiamato il controllo qualità (081…) ma ho perso le chiamate. Ieri alle 9.30 mi ha chiamato di nuovo il call-center del contratto (06-…) e mi hanno chiesto un orario per essere richiamato dal controllo qualità. Ho dato un orario e mi aspettavo di essere richiamato in giornata. Invece niente.Devo dare tutto per finito,,, o c’è ancora qualche possibilità di fare questa MNP?

    • Ci siamo interfacciati con l’operatore, che ci ha comunicato che sei in attesa di essere richiamato. Purtroppo in questo caso non ti so dare una risposta certa. Non è detto che il controllo qualità esegua un nuovo tentativo di chiamata. Ti consiglio di vedere se ci saranno degli sviluppi. Eventualmente, se e quando la promo tornerà attiva, compila di nuovo il modulo.

      • peogty

        ciao scusa…ma quindi per adesso per operatori virtuali (postemobile) posso attivare solo la 7gb? dal modulo vostro non esce la 10gb…

        • Come puoi vedere dall’ultimo aggiornamento dell’articolo, per il momento la promozione non è più sottoscrivibile

          • peogty

            non ci sono rumors su quando sarà di nuovo attivabile? a me andrebbe bene anche la 7gb a 10euro ma se potessi scegliere preferirei fare la 10 a 7euro e magari lasciar attivato vodafone exclusive per l’hotspot 😉

          • Purtroppo non lo sappiamo

          • peogty

            cmq volevo avvisarvi che avevo deciso di fare la portabilità di poste mobile con vodafone 7gb e ho lasciato i dati nella vostra pagina,mi hanno chiamato poco fa e mi hanno proposto se volevo fare la 10gb a 7euro..sarà stato un caso ma che botta di….fortuna 😀

  • Gianluca Cannata’

    salve ho una scheda postemobile posso attivare quest’offerta?

    • Leggi l’articolo. Sono riportate tutte le informazioni

Vai su