Operatori Telefonici

Vodafone Special 1000 10GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB a 10€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione da non perdere proposta recentemente da Vodafone, e dedicata a tutti i clienti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Vodafone Special 1000 10GB, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Vodafone Special 1000 10GB, cosa prevede

La Vodafone Special 1000 10GB viene proposta ad un prezzo di 10€ ogni 4 settimane (28 giorni) ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti i numeri italiani e ben 10GB di internet in 4G, appoggiandosi alla miglior rete LTE italiana, secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications, che copre quasi la totalità del nostro territorio.

Vodafone Special 1000 10GB, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Vodafone, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio. Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 08/09/2017: la promozione è sottoscrivibile per i clienti Wind e 3 Italia che desiderano portare il proprio numero in Vodafone. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 15/09/2017: purtroppo la tariffa non è più attivabile. Continuate a seguirci per scoprire quando tornerà attiva.

142 Commenti
  • Pingback: Vodafone Special 1000 Super: 1000 minuti, 1000 SMS e 3GB a 10€()

  • Marco Creta

    salve , nel modulo di richiesta non è presente la special 1000 10 gb ,come bisogna fare? grazie in anticipo

    • Ciao Marco, grazie della segnalazione! Prova a controllare ora 🙂

      • Marco Creta

        niente ,ci sono solo le offerte tim e wind!

        • Prova a svuotare la cache del tuo browser 🙂

  • Parminder

    Io ho fatto richiesta (tramite voi) per la special 1000 7GB, la Vodafone mi ha già chiamato, per l’attivazione, e mi hanno mandato un SMS con il numero di pratica, ora non devo far altro che ritirare la SIM (sono ancora PosteMobile), ora però vorrei attivare la special 1000 10GB, posso annullare l’attivazione della precedente offerta per richiedere questa offerta?
    Ora come ora sono ancora con PosteMobile, immagino che fino a che non ritiro la SIM posso ancora attivare la special 1000 10GB?

    • In questo caso dovrai recarti al Vodafone Store e richiedere l’annullamento della promozione. Si tratta di una procedura con tempistiche non brevi, quindi non è detto che poi la promozione in oggetto sarà ancora attivabile. Inoltre non escludo che Vodafone possa non riservarti l’offerta.

      • Parminder

        Se completo il passaggio a Vodafone Special 1000 7GB per poi tornare in PosteMobile, e infine nuovamente in Vodafone con Special 1000 10GB, è fattibile? oppure la Vodafone può decidere di non riservarmi l’offerta?

        • Purtroppo non ti sappiamo rispondere. Spetta a Vodafone la decisione

          • Parminder

            Ho visto ora che nel SMS che mi è stato mandato da Vodafone, c’è un link che mi permette di accedere e gestire l’ordine da me effettuato, con la possibilità di farmi spedire la SIM a casa, inoltre c’è anche un link che mi permette di annullare l’ordine, posso provare in questo modo?

          • Antonio Averna

            prima di esssere PosteMobile eri vodafone?

          • Non serve essere ex clienti Vodafone. L’importante è che il tuo operatore sia tra quelli che possono richiedere la promozione

          • Parminder

            Si ero Vodafone.

          • Parminder

            Si ero Vodafone.

  • PVox

    Richiesto ieri sera, stamani mi ha già chiamato l’operatore Voda per la conferma dei dati, poi arriva l’ SMS da portare al negozio (entro 7gg).
    Per ora la richiesta della 1000 10G/10Euro procede alla grande… ottimo!

    • Antonio Averna

      da quale operatore hai richiesto la portabilità in Vodafone? e da quanto tempo eri con quell’operatore?

      • PVox

        Da Tiscali, c’ero da circa un anno, prima ero con Vodafone

        • linate64

          ai poi ricevuto l’SMS

    • Giorgio Bug Giuliano

      ciao hai ricevuto già il messaggio da vodafone???

      • PVox

        Ancora no, ho fatto la registrazione vocale per il contratto, poi mi dovrebbe richiamare (secondo l’operatore) il Quality control per verificare il contratto, poi arriverà un SMS con il link alla pratica. Molto macchinoso, ma spero in bene…

        • Giorgio Bug Giuliano

          anche io fatto la registrazione dove mi e stata chiesta solo la conferma di procedere alla registrazione e solo mio nome e cognome un po strana.. mi ha detto poi che devo aspettare il messaggio tra oggi e domani per recarmi in negozio… il numero che mi ha chiamato è questo +39 06 92957760

          • PVox

            Stesso numero di chiamata, ma io ho fatto la procedura classica, con dati anagrafici, estremi di un documento, codice fiscale, e poi registrazione vocale. Poi mi ha detto che arriverà l’SMS e la telefonata del Q.C. Poi devo andare in un negozio con l’SMS entro 7 gg.

          • linate64

            ai poi ricevuto l’SMS da vodafon

          • Giorgio Bug Giuliano

            Non ancora!

          • Cerchiamo però di spiegare le cose in maniera chiara, senza rispondere semplicemente “non ancora!”. L’operatore ti ha telefonato il 3 maggio avvisandoti che avresti ricevuto l’SMS per confermarti la promozione scelta. Le tempistiche di ricezione sono di 24/48 ore lavorative dal giorno in cui si riceve la chiamata. Quindi (come già indicato più e più volte, sia qui che su Facebook, dove ti è stata fornita tutta l’assistenza necessaria) il messaggio ti dovrebbe arrivare entro il termine della giornata odierna. Se così non fosse basta scriverci un messaggio su Facebook indicando i propri dati, così possiamo chiedere all’operatore di fare un controllo. Inoltre, hai compilato il modulo 2 volte, il che non aiuta di certo, perchè la coda aumenta e le tempistiche rischiano di allungarsi inutilmente. Senza contare il fatto che per questo motivo la richiesta potrebbe andare in KO.

      • PVox

        Mi hanno richiamato due volte oggi da un call center di napoli 081…, probabilmente era il controllo qualità. COn la solita fortuna non sono riuscito a sentire la suoneria ero in un centro commerciale in mezzo alla confusione. Spero che richiameranno…

        • Giorgio Bug Giuliano

          Si anche a me hanno chiamato col prefisso 081 ed era la chiamata di qualità oggi ho ricevuto anche l’sms

        • PVox

          Ieri alle 9.30 mi hanno richiamato dal call-center del contratto (06-…) e mi hanno chiesto un orario per essere richiamato dal controllo qualità visto alle due chiamate di sabato non avevo risposto. Ho dato un orario e mi aspettavo di essere richiamato in giornata. Invece niente. Sembra la commedia degli equivoci. Temo che alla fine non si completi la procedura!

    • Giorgio Bug Giuliano

      Novità??!

      • PVox

        Ancora niente SMS e nessun ricontatto Q.C.

        • Entrambe le vostre richieste sono in lavorazione. Riceverete l’SMS entro 24/48 ore lavorative dal giorno in cui avete ricevuto la chiamata. Perciò entro domani. Se così non fosse scriveteci un messaggio su facebook, così possiamo chiedere un nuovo controllo all’operatore.

          • PVox

            Grazie per la verifica!

          • PVox

            Adesso sono passate 48H dal contratto vocale con l’operatore, ma non ho ancora ricevuto l’SMS. Speriamo bene…

          • Viene contata l’intera giornata. Quindi avendo ricevuto la chiamata il 3 maggio, l’SMS dovrebbe arrivare entro la mezzanotte di oggi. Se non dovesse arrivare, inviaci un messaggio su facebook

        • Giorgio Bug Giuliano

          Io sono stato ricontattato poco fa!!

          • PVox

            Io ancora no… speriamo che si facciano vivi lunedi
            Ma ti è arrivato anche l’SMS ?

          • Giorgio Bug Giuliano

            Quello non ancora

        • Giorgio Bug Giuliano

          Ricevuto anche l’sms

  • Antonio Averna

    ma se compro una sim di un operatore virtuale e il giorno dopo richiedo compilando il modulo la Vodafone Special 1000 10GB ho la possibilità di ottenerla?

    • Se la promozione è attivabile e sottoscrivibile da Tiscali sì, puoi richiederla

      • Antonio Averna

        perche hai nominato tiscali? la Vodafone special 1000 10GB non si può richiedere da qualsiasi operatore virtuale?

        • Mi sono confuso (stavo leggendo anche la risposta che ti ha dato PVox). L’importante è che il tuo operatore sia tra quelli che possono richiedere la promozione.

          • Antonio Averna

            Quindi non necessariamente devo essere stato un cliente Vodafone prima, giusto?

          • Corretto

          • Antonio Averna

            ma se ricevo la vostra email di presa in carico della richiesta verrò ricontattato dall’operatore sicuramente o c’è la possibilità che non venga ricontatto?

          • Se i dati comunicati sono diversi da quelli veri, ovviamente l’operatore rifiuterà la richiesta. Diversamente verrai ricontattato secondo le tempistiche indicate.

          • Antonio Averna

            il discorso è che la mia nuova sim fastweb funziona in tutto e per tutto ma ho scoperto che non risulta ancora attiva…

          • Ovviamente per richiedere il ricontatto da parte dell’operatore la SIM dev’essere attiva e funzionante

          • Antonio Averna

            quindi devo ricompilare il modulo non appena sarà attiva?

          • Corretto

  • Giorgio Bug Giuliano

    Ho ricevuto la chiamata questa mattina ma nn ho fatto in tempo a rispondere come posso risolvere???

    • In questo caso devi ripetere la procedura, perciò controllare se il tuo operatore è tra quelli accettati per poi compilare di nuovo il modulo per richiedere il ricontatto dell’operatore

      • Giorgio Bug Giuliano

        Si il mio operatore è accettato è Fastweb

      • Giorgio Bug Giuliano

        Sono stato appena contattata

  • Domenico Moramarco

    Sono attualmente già cliente Vodafone… c’è possibilità di passare prima ad altro operatore e poi aderire a tale offerta?!? Quando termina tale promozione?!?

    • Potresti provare a fare la triangolazione e poi richiedere la promozione. Non sappiamo quando le promozioni terminano.

  • Certo che no. E’ scritto chiaramente che prima di compilare il modulo si deve controllare quali sono gli operatori accettati, che sono sempre riportati nell’ultimo aggiornamento della promo interessata. In questo caso l’offerta è sottoscrivibile solamente dagli operatori virtuali.

    • Domenico Moramarco

      abbi pazienza … cosa si intende con “operatori virtuali” ?!?

      • Gli operatori virtuali sono coloro che non utilizzano una propria rete, ma si appoggiano a uno dei gestori principali come Tim, Wind, Vodafone e H3G.

  • tukulka

    C’è modo di fare questa offerta con una nuova scheda e poi richiedere il cambio del numero?

    • CodaCanguro

      No. Ti consiglio di prendere la sim in postemobile poi entrae in vodafone e da lì fare un cambio numero. Non so in vodafone ma con la 3 era gratuito

    • Luigi Rocco Graziano

      Ciao, purtroppo con Vodafone non è possibile effettuare portabilità interna. Quindi la risposta alla tua domanda è NO!

      • tukulka

        Quindi l’unico modo sarebbe cambiare dalla mia attuale vodafone a poste e poi richiedere l’offerta?

        • Corretto

          • tukulka

            Hai idea di quanto ci possa volere a fare questi vari passaggi? E magari di quale sia l’operatore virtuale più veloce in modo da scegliere quello?

          • Luigi Rocco Graziano

            Ciao, la triangolazione è sempre un rischio, perché se al momento che il tuo numero è presso altro operatore è possibile che la promo non sia più disponibile. Quindi se al momento hai una buona promo noi non consigliamo mai la triangolazione.

          • tukulka

            Al momento ho una Special 1000 2GB a 10 euro. Niente di stratosferico.

  • Tommaso R.

    Buongiorno, avevo compilato il modulo martedì sera ma non sono stato richiamato. Non ci sono possibilità?

    • Buongiorno Tommaso, se hai ricevuto la mail di conferma scrivici i tuoi dati tramite un messaggio Facebook, così verifichiamo

  • linate64

    ciao alessio, ho fatto la registrazione vocale per il contratto in data odiena alle ore11 per ricevere sms devo aspettare Le tempistiche di ricezione che sono di 24/48 ore o no, inoltre ti chiedevo va bene la sim di coopvoce
    grazie

    • Ciao, sì a entrambi i quesiti. CoopVoce è un operatore virtuale, difatti la tua richiesta è stata accettata. Per quanto riguarda l’avanzamento della pratica devi attendere la ricezione del messaggio (24/48 ore lavorative dal termine della giornata in cui hai ricevuto la chiamata).

  • Giorgio Bug Giuliano

    Ho appena ricevuto la chiamata dal servizio qualità

    • linate64

      anche io ricevuto sms per ritirare la SIM oggi vado in un centro vodafon vi aggiorno

      • Giorgio Bug Giuliano

        Io sono andato oggi

      • Giorgio Bug Giuliano

        A me è andato tutto a buon fine

        • linate64

          Anche io da oggi in vodafon tutto ok con la special 1000 10 gb ringrazio tutti le persone che mi anno dato una mano per attivare questa offerta

  • Parminder

    C’è un motivo particolare per cui tutti gli operatori telefonici hanno iniziato a fare tutte queste offerte proprio in questo periodo?

  • PVox

    Oggi è una settimana da quando ho fatto il contratto vocale con il call center (06…) sabato scorso mi aveva chiamato il controllo qualità (081…) ma ho perso le chiamate. Ieri alle 9.30 mi ha chiamato di nuovo il call-center del contratto (06-…) e mi hanno chiesto un orario per essere richiamato dal controllo qualità. Ho dato un orario e mi aspettavo di essere richiamato in giornata. Invece niente.Devo dare tutto per finito,,, o c’è ancora qualche possibilità di fare questa MNP?

    • Ci siamo interfacciati con l’operatore, che ci ha comunicato che sei in attesa di essere richiamato. Purtroppo in questo caso non ti so dare una risposta certa. Non è detto che il controllo qualità esegua un nuovo tentativo di chiamata. Ti consiglio di vedere se ci saranno degli sviluppi. Eventualmente, se e quando la promo tornerà attiva, compila di nuovo il modulo.

      • peogty

        ciao scusa…ma quindi per adesso per operatori virtuali (postemobile) posso attivare solo la 7gb? dal modulo vostro non esce la 10gb…

        • Come puoi vedere dall’ultimo aggiornamento dell’articolo, per il momento la promozione non è più sottoscrivibile

          • peogty

            non ci sono rumors su quando sarà di nuovo attivabile? a me andrebbe bene anche la 7gb a 10euro ma se potessi scegliere preferirei fare la 10 a 7euro e magari lasciar attivato vodafone exclusive per l’hotspot 😉

          • Purtroppo non lo sappiamo

          • peogty

            cmq volevo avvisarvi che avevo deciso di fare la portabilità di poste mobile con vodafone 7gb e ho lasciato i dati nella vostra pagina,mi hanno chiamato poco fa e mi hanno proposto se volevo fare la 10gb a 7euro..sarà stato un caso ma che botta di….fortuna 😀

  • Gianluca Cannata’

    salve ho una scheda postemobile posso attivare quest’offerta?

    • Leggi l’articolo. Sono riportate tutte le informazioni

  • Massimiliano Dolcelli

    non trovo la promozione nella tendina promozione scelta

    • La promozione è in elenco. Aggiorna la pagina

      • Massimiliano Dolcelli

        perfetto grazie alessio

  • Salvatore

    Ho inserito ieri la richiesta per passaggio da operatore 3 ma ancora non sono stato contattato

    • Come indicato nella pagina del modulo il ricontatto avviene entro 5/7 giorni lavorativi a seguito della conferma di presa in carico inviata via email. Nel tuo caso, non credo proprio tu abbia ricevuto la conferma. Nell’aggiornamento del 17/07 (che ora non è più attivo) c’è scritto che la promo era richiedibile solo dagli operatori virtuali

  • Alessandro Barbieri

    Contattato il giorno dopo della sottoscrizione del tutto.
    Lunedi saro’ già Vodafone.Complimenti a tutti alla prox,

  • Dimitri Notalino

    Avevo richiesto la special a 12 euro…. Ma ho annullato l’ordine nella speranza torni questa per i Wind… scusate se vi ho fatto perdere del tempo..

  • Arcangelo Zito

    Salve, l’altro ieri ho richiesto la Vodafone Special 1000 10GB, ma non ho ricevuto né email né chiamata, cosa ho sbagliato?

    • Ciao Arcangelo, non risulta alcuna richiesta col tuo nominativo. Contattaci pure su Facebook indicando i tuoi dati, così possiamo controllare meglio

  • Sara Cipo

    Ciao, posso sapere se con questa offerta è prevista anche l’attivazione del numero preferito?

  • Dany

    Ci sono problemi Technici?
    Compilo la Scheda e quando vado su Invio gira il simbolo di aggiornamento e la pagina non va avanti…..

    • Dany

      continuo ad avere il problema….

    • Stiamo controllando come mai non vengano inviate le richieste

      • Dany

        Ok risolto grazie

    • Riprova ora. Se il modulo rimane in caricamento svuota la cache del browser. Abbiamo provato su diversi dispositivi senza riscontrare problemi

  • Fran Cesco

    Ciao a tutti sono appena passato a 3. Vorrei attivare la vodafone 10gb. Fino a quando è disponibile? Quanto costa attivarla? @disqus_pTxWDwnSmQ

    • Ciao Francesco, purtroppo non abbiamo previsioni. Per quanto riguarda i costi, sono consultabili nella pagina del modulo

      • Fran Cesco

        Grazie per la risposta, ho appena chiamato Vodafone e loro mi hanno detto che per attivare la Special 10gb devo ricevere o un contatto telefonico o un sms. Solo in questi due casi è attivabile. Ps. La pagina del modulo dov’è?

        • E’ indicata nella sezione “Vodafone Special 1000 10GB, come attivarla”

          • Fran Cesco

            Bene! Quanto riguarda la promo… bisogna perforza ricevere l’sms?

          • No, ti basta compilare il modulo secondo le indicazioni e verificando che il tuo operatore sia tra quelli riportati nell’ultimo aggiornamento. Verrai poi ricontattato da un operatore entro 5-7 giorni lavorativi

          • Fran Cesco

            Fatto! Inserito a nome di Francesco Magnifico. Mi confermate che l’avete ricevuto? Perchè mi si è spento il tel e non ne sono sicuro. Grazie.

  • Cristofari Bruno

    scusate oggi sono stato contattato da un operatore poi da un secondo per confermare i dati forniti compreso codice fiscale e numero di documento che dovro’ fornire presso un centro vodafon quando ricevero’ sms per la’ttivazione del servizio la prassi e’ questa ? grazie

    • Buonasera Bruno, sì, ti confermo che è la procedura corretta. La prima chiamata è stata eseguita dall’operatore, la seconda dal controllo qualità

  • Cristofari Bruno

    scausa ancora entro quando dovrei ricevere sms ? grazie

    • Entro 24/48 ore lavorative a partire da domani

  • Cristofari Bruno

    scusa ancora Alessio ma se contatto vodafone dovrebbero avere gia ‘ i miei dati ? giuste per sicurezza l’operatrice telefonica mi e’ sembratra strana .

  • Cristofari Bruno

    tutto ok ricevuto sms da parte di vodafone questa sera .. domani passo al centro vodafon per l’attivazione .. vi faccio sapere

  • Fran Cesco

    Perfetto grazie. Un’ultima cosa volevo chiederti.. ho letto che c’é la possibilitá di richiedere l’invio della sim direttamente a casa con corriere (allungando un pó le tempistiche) ma annullando peró i costi di attivazione. Ovvero ricevere la sim completamente gratuita con credito 0 e con il primo mese incluso. Come posso richiedere questa opzione di invio della sim direttamente a casa senza andare con l’sms nello store Vodafone? Grazie ancora.

    • Quanto verrai contattato dall’operatore ti basterà chiedere la spedizione a casa. In alternativa, quando sarai in possesso del numero di pratica, potrai selezionare l’opzione direttamente dal sito Vodafone

      • Fran Cesco

        Perfetto Fatto Alessio mi
        hanno appena contattato, registrazione fatta e mi spediscono la sim a casa. Ora riceveró un sms o un numero di tracking per la spedizione?

        • Riceverai un SMS col numero di tracking

  • Cristofari Bruno

    buona sera tutto ok la mi pratica e’ terminata entro 48 ore passero’ a vodafon , info per mia moglie olivieri sabrina ancora nessun sms come posso verificare se la pratica sta andando avanti.. grazie

  • Cristofari Bruno

    x alessio la mia procedura e’ terminata per domani saro’ cliente vodafone ma per mia moglie ancora nulla richiesta fatta il medesimo giorno con telefonate ricevute per conferma ma sms per passare a vadafone mia moglie ancora non lo riceve , si puo’ verificare oppure rifaccio la richiesta ? il nome di mia moglie e’ Olivieri Sabrina . grazie

    • Se hai già ricevuto la chiamata dall’operatore e sono passate le 24/48 ore lavorative scrivici pure un messaggio privato su Facebook indicando tutti i dati (nome, cognome, numero di telefono, promo scelta, num di telefono e operatore attuale) così possiamo chiedere un controllo all’operatore

      • Cristofari Bruno

        tutto risolto ricevuto .entro domani passaggio a vodafone . grazie per il servizio che fornite

  • Luigi Della Ducata

    ma io che ho già attiva la promozione special 4gb di vodafone posso passare alla special 10gb?

    • Cristofari Bruno

      credo che non sia fattibile , la promozione e’ valida solo per clienti wind..

    • Purtroppo non puoi. Si tratta di offerte dedicate agli utenti che portano il proprio numero verso l’operatore in oggetto. In questo caso Vodafone

  • Castiel

    Buongiorno, avrei da chiedere gentilmente un informazione riguardo alla promozione Vodafone Special 1000 10GB a 10 euro attivabile fino al 30 Settembre.
    Se ho capito bene, basta passare per qualche giorno ad un nuovo operatore (es. Wind) e poi compilare il modulo e aspettare la chiamata per poi passare in Vodafone con questa promozione senza aver ricevuto per forza l’sms? E’ sicuro che verrò ricontattato automaticamente entro 7 giorni lavorativi?
    @disqus_pTxWDwnSmQ:disqus
    Grazie.

    • Fran Cesco

      Ciao avevo il tuo stesso problema, ho risolto semplicemente passando a “3”. Il 12 settembre sono cliente effettivo 3, il pomeriggio del 12 ho compilato la richiesta in fondo a questa pagina, ieri mattina 13 settembre mi ha contattato Vodafone ed ho giá fatto la registrazione Vocale. Non ho ricevuto nessun sms anche perchè fino a qualche giorno fa ero Vodafone ora sono 3
      Ma da 2 giorni quindi non c’era proprio il tempo materiale per ma darmi la promo eppure grazie a @Alessio e a tutti sono riuscito ad Averla. Quando ti contatta l’operatore digli che la sim la vuoi spedita a casa ed è tutto Gratuito, meno se scegli il ritiro nel centro vodafone. Prima di fare tutto ció comunque accertati che la promo sia ancora disponibile e che tu abbia il tempo di fare la doppia portabilitá perchè io sapevo che questa promo è valida fino al 16 settembre, quindi se ora decidessi di farla non avresti il tempo materiale, ciao;)

      • Castiel

        Ciao. Anche a me uno del centro Vodafone ha detto solo se ricevo l’sms. Addirittura ha aggiunto anche che se cambio operatore, devo rimanere con quello almeno 90 giorni prima di poter eventualmente ricevere l’sms di tornare in Vodafone ad un’offerta speciale. Sarà vero, sarà questione di marketing, non lo so. Indubbiamente se facessero passare tutti ad offerte speciali in una sola tornata, sarebbe per loro sconveniente. Grazie mille a te e alla gente come Alessio che riescono a fornirci suggerimenti preziosi 🙂

        • Purtroppo non abbiamo previsioni, quindi non sappiamo quando una promo sarà attivabile o verrà chiusa. Inoltre le date delle “nostre” offerte non seguono quelle ufficiali. Ti consiglio quindi di valutare bene se ti conviene fare la triangolazione. Per quanto riguarda quanto detto da Vodafone stessa è corretto, ma in parte. Queste offerte sono dedicate sia agli utenti selezionati (che ricevono l’SMS) sia ai cosiddetti “fuori lista”, quelli che vengono contattati direttamente dai call center, come nel nostro caso

          • Castiel

            Grazie mille per le dritte Alessio. Ho notato che comunque ogni tot giorni bene o male voi riuscite a proporre offerte a prezzi vantaggiosi anche ai, come dici tu, “fuori lista” tramite compilazione del modulo, perciò nel caso c’è sempre tempo per poter cambiare. Basta aspettare fiduciosi. I Point invece nascondono la seconda opzione dicendo che l’unico modo è ricevere l’sms. Io ho il piano dei 1000 min, 1000 sms e 2GB in 4G a 12€ ogni 28 giorni. Con la vostra nuova offerta, in pratica andrei a guadagnare 8GB in più, risparmiando anche 2€ al mese che male non fa. Ero tentato giusto per questo motivo. L’offerta mi sembra stra ottima. Io sono Vodafone da circa 20 anni ormai. Non ho mai cambiato operatore perché come servizi mi sono sempre trovato bene, però vedo che le offerte speciali purtroppo se le beccano sempre i nuovi clienti. Capisco che il marketing purtroppo è una brutta bestia. Comunque sia finché non aggiornate il sito, le promozioni che proponente in quel momento restano valide? Che cosa mi consigli?

          • Gli articoli delle promozioni sono aggiornati in tempo reale. Tieni sempre conto dell’ultimo aggiornamento attivo. Per quanto mi riguarda, io proverei a fare la triangolazione. 12€ per 1000 min e 2GB sono tanti. Purtroppo non ti so dire fino a quando sarà attivabile questa offerta, ma comunque qualcosa di interessante si trova sempre

          • Castiel

            Va bene. Grazie mille.

          • Fran Cesco

            Alessio ho fatto tutto registrazione vocale e controllo qualità. Quest’ultimo mi ha detto che c’era un errore nel
            Seriale della
            Scheda. Com’è possibile se ho fatto la richiesta qui e oltre a essere sicuro che l’ho
            Scritto giusto ho fatto la
            Registrazione. Se avessi sbagliato a scrivere la
            Mia richiesta non sarebbe stata cestinata? Avranno sbagliato loro a trascriverlo nel momento in cui glielo avete inviato voi insieme ai miei dati? Perchè al contatto telefonico il seriale della sim non è stato accennato proprio. Quindi? Grazie

          • Ti rispondo per punti, così è più semplice per tutti:
            1- Noi controlliamo che l’operatore è tra quelli accettati. Poi quest’ultimo verificherà che tutti i dati inseriti siano corretti. Quindi non è da escludere che hai sbagliato te a trascriverlo;
            2- Può essere. Non è da escludere nemmeno questa opzione;
            3- Se il controllo qualità ha rifiutato la tua richiesta procedi pure a compilare una nuova richiesta assicurandoti che tutti i dati inseriti siano corretti. Verrai ricontattato di nuovo dall’operatore.

  • 1138

    Ho letto che in automatico quando viene attivata una nuova sim ha il piano Vodafone 19 – Vodafone 19 costa 49 cent alla settimana.
    La tariffa nazionale è di
    19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60
    secondi addebitati anticipatamente) e 29 cent per SMS inviato. Il costo
    delle videochiamate è di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e
    1,50 euro al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS è di 1,30
    euro verso tutti i numeri e indirizzi email. – Questi costi vengono aggiunti ai 10 euro??? Grazie.

    • Ovviamente no. La promo comprende 1000 min, 1000 SMS e 10GB, quindi scatti alla risposta e SMS sono gratuiti. L’unico costo che dovrai sostenere, (oltre ovviamente agli MMS se li invii) ma che potrai disattivare non appena ti arriva la sim, è il costo del piano base Vodafone 19. A questa pagina trovi come evitare di pagare i 49 cent/sett https://www.phonetoday.it/vodafone-rimodulazione-18-aprile-2017/

      • 1138

        Ok grazie mille, anche per il link 🙂

        • anny

          Alessio posso disturbarti ancora? Mi è arrivato l’sms per la promozione. Nella telefonata non si è parlato di costi di attivazione mentre nell’sms mi chiedono 9 euro (dovrebbe essere gratuito con corriere)l Come mi comporto? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie

          • Se hai scelto la spedizione a casa tramite corriere non preoccuparti, non dovrai sostenere alcuna spesa. In ogni caso quando ti arriva l’SMS col numero di pratica accedi al sito Vodafone e controlla il metodo di consegna selezionato. Se è ritiro in negozio modifica e scegli la spedizione con corriere

  • anny

    Buonasera, grazie a voi oggi sono stata contattata dalal vodafone. Ora, mentre registravo, l’operatrice ha parlato (troppo velocemente) di qualcosa a 5 euro e qualcosa a 1,90… ma sono facoltativi giusto? Mi potreste dare delucidazioni in merito? Grazie mille.

Vai su