Operatori Telefonici

Vodafone Simple Digital: 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB a 11,99€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Vodafone dedicata agli utenti che provengono da un operatore concorrente, che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Vodafone Simple Digital, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Vodafone Simple Digital, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 20 GB di internet in 4G ad un prezzo di 11,99 Euro al mese solo per pagamento con carta di credito o conto corrente (SDD). Il costo diventerà invece di 14,99 Euro al mese per gli utenti che decideranno di adottare la tipologia di pagamento su credito residuo.

Una volta terminati i minuti e gli SMS compresi nell’offerta, verrà applicato il piano tariffario di base mentre, superata la soglia dati prevista e in assenza di altre tariffe, la navigazione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Per Vodafone Simple Digital è prevista una spesa iniziale di 11,99€ per il primo mese dell’offerta, mentre il costo di attivazione è gratuito e non si hanno vincoli sul periodo di permanenza a Vodafone.

Vodafone Simple Digital, come attivarla

Per attivare l’offerta bisognerà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore tramite questo link e decidere se procedere autonomamente alla sottoscrizione oppure essere ricontattati da un consulente in modo del tutto gratuito. Se quindi stai cercando un’offerta che ti permetta di avere un pacchetto completo di minuti, SMS ed internet, passa a Vodafone per attivare subito Vodafone Simple Digital!

Fai click per commentare
Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +