Operatori Telefonici

Vodafone Junior: 100 minuti, 50 SMS e 4GB a 9€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Vodafone, dedicata a tutti i clienti dagli 8 ai 15 anni già compiuti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Vodafone Junior, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Vodafone Junior, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate illimitate verso 2 numerazioni Vodafone, 50 SMS verso tutti i numero italiani e 4 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 9 Euro al mese. Terminata la soglia dati prevista, e in assenza di altre opzioni internet attive sulla stessa utenza, la connessione non verrà bloccata, ma si potrà continuare a navigare a velocità ridotta.

La promozione include già il servizio Vodafone Rete Sicura con Protezione Bambino, che consente ai più piccoli di navigare in totale sicurezza, impedendo loro l’accesso a siti e categorie di siti inappropriati, e quello relativo al blocco dei servizi Vodafone a pagamento, come oroscopo, meteo e suonerie.

Vodafone Junior, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi nel centro Vodafone a lui più vicino o utilizzare il servizio Passa a Vodafone, così da venire contattato via telefono direttamente da un operatore che vi fornirà assistenza e vi guiderà nella sottoscrizione della promozione scelta.

Per quanto riguarda i costi, per i già clienti Vodafone è previsto un cambio piano di 19 euro, per i nuovi invece un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato col primo mese. Il prezzo rimarrà tale solo se verranno eseguite ricariche per un importo pari a 120 euro. Altrimenti verranno addebitati anche i 26 euro restanti.

Aggiornamento del 25/03/2018: salvo ulteriori proroghe la promozione è attivabile fino al prossimo 20 aprile per tutti gli utenti. Per richiedere la promozione basterà recarsi presso il Vodafone Store più vicino oppure navigare sul sito ufficiale Vodafone e richiedere l’offerta.

Fai click per commentare
Vai su