Operatori Telefonici

Festeggia Halloween coi 4GB di internet regalati da Vodafone

Pochissimi giorni fa vi abbiamo informati di come 3 Italia intenda festeggiare Halloween con i suoi cari clienti, ma adesso ci occuperemo di Vodafone che, come probabilmente avrete già visto nella pubblicità che viene trasmessa non solo in TV ma anche sul web, e che noi vi proponiamo qui sopra, omaggerà tutti i suoi utenti con una massiccia dose di Giga per poter navigare durante questa stravagante occasione.

Halloween è la festa delle zucche… e di Vodafone!

Ebbene si, a tutti coloro che sono clienti Vodafone, il gestore regalerà ben 4GB di internet per 36 ore da poter fruire dalle ore 12 del 31 ottobre fino alla mezzanotte del 1 novembre 2016. Se il traffico dati in regalo verrà esaurito, si continuerà a navigare secondo le condizioni previste dall’offerta eventualmente attiva sulla SIM.

L’attivazione è completamente gratuita ed automatica, per poter fruire del regalo non dovrete fare alcuna operazione. Allo stesso modo avverrà anche la disattivazione. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale della promozione presente sul sito Vodafone.

Un piccolo regalo, che male di certo non fa!

Come ormai siamo abituati a vedere durante tutti i tipi di feste, anche durante questo Halloween il gestore rosso, grazie alla sua favolosa campagna di fidelizzazione, offre un gradito regalo a tutti i suoi clienti. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Fai click per commentare
Vai su