Operatori Telefonici

Vodafone festeggia l’8 marzo, 4 GB gratis e un pranzo con Patrick Dempsey

Vodafone è una azienda molto attenta ad attirare su di sé l’attenzione dei media e dei clienti tramite interessanti iniziative. Questo mese, in occasione della festa della donna, ha deciso di offrire internet gratis per tutti i suoi clienti.

Questa interessante offerta commerciale sarà valida per tutti i clienti Vodafone, sia uomini che donne, durante il giorno 8 marzo 2017. Gli unici requisiti richiesti è di avere una scheda SIM dell’operatore rosso con credito residuo, se ricaricabile, e di avere la connessione dati attiva

La navigazione internet non avrà nessun costo e i MB di internet utilizzati non verranno scalati da quelli dei bonus inclusi nelle varie opzioni. La promozione prevede ben 4 GB di connessione dati, al cui termine si continuerà a navigare usufruendo dei GB del proprio piano tariffario

Invece per tutte le donne clienti Vodafone ci sarà anche la possibilità di poter trascorrere una giornata sul set di uno spot, al termine del quale si potrà pranzare insieme al famoso attore Patrick Dempsey. Per registrarsi è sufficiente recarsi sul sito ufficiale dell’operatore rosso. Rimane tempo per l’iscrizione fino l’8 marzo, invece le estrazioni si terranno il 22 aprire 2017. Approfittatene subito perché ci sono solo dieci posti!

Secondo noi è una promozione molto interessante perché permette di  poter utilizzare per un  giorno 2 GB di internet gratis. Inoltre è molto carina l’iniziativa della cena con Dempsey. E voi cosa ne pensate di queste iniziativa dell’operatore rosso? Ne usufruirete?

Fai click per commentare
Vai su