Operatori Telefonici

Vodafone Happy: un mare di giga extra per i suoi clienti

Vodafone ha recentemente informato i suoi utenti del cambio delle condizioni contrattuali: la promozione dell’operatore rosso attiva sullo smartphone si rinnoverà senza variazioni dell’offerta ogni mese solare e non più ogni 4 settimane.

In ogni caso chi non fosse d’accordo con le modifiche adottate, ha la possibilità di recedere dai servizi Vodafone o cambiare gestore telefonico senza incorrere a delle penali fino al giorno prima della variazione contrattuale inviando una raccomandata o tramite mail.

Forse proprio per questo motivo, ecco che Vodafone si mobilita per incentivare i propri clienti a non “abbandonarla” facendo dei regali tramite il servizio Vodafone Happy. In base al tempo trascorso con l’operatore rosso cambia il premio a noi riservato: ai clienti che sono in Vodafone da 0 a 3 anni alcuni vengono offerti 10 giga per un mese, dai 3 ai 10 anni 20 giga per un mese e per i più fedeli (oltre i 10 anni) 30 giga per un mese che verranno disattivati automaticamente al termine. I premi saranno disponibili fino al 31 maggio.

La procedura da seguire è molto semplice: basterà aprire l’app di Vodafone –> menu (tre barrette in alto a destra) –> Vodafone Happy –> Il tuo profilo. Una volta apparso il premio dedicato a voi è necessario cliccare su Prosegui, attivarlo ed attendere il messaggio di avvenuta attivazione.

Inoltre ai clienti rimodulati, Vodafone offre 2 GB al mese per un anno, ma a quanto pare questo “premio” non è previsto per tutti perciò vi consigliamo di contattare direttamente l’operatore per sapere se anche voi potrete attivarli.


Fai click per commentare
Vai su