Operatori Telefonici

Vodafone Happy Friday 2/11: sconto fino al 50% su smartphone Huawei, LG e Samsung

Come ben sapete ogni venerdì Vodafone cerca di rendere felici i suoi utenti con l’iniziativa Happy Friday, che permette di ricevere un premio dedicato a voi ogni settimana. Per la giornata di oggi, venerdì 2 novembre 2018, l’operatore rosso regala uno sconto fino al 50% in un Vodafone Store sugli smartphone Huawei, LG e Samsung.

Lo sconto è valido soltanto per alcuni smartphone di ogni azienda: Samsung Galaxy J3 (2017), Samsung Galaxy A8, LG Q7 e Huawei P20. Esso è utilizzabile nel Vodafone Store più vicino dal 3 fino all’11 novembre, salvo eventuali proroghe da parte del gestore telefonico. Una volta richiesto il premio, potrete visualizzare la mappa per sapere qual è lo store più vicino a voi e recarvi lì personalmente per vedere le varie offerte.

Come richiedere il premio

Il premio può essere richiesto fino alle 23.59 di questa sera tramite l’app My Vodafone nella sezione dedicata ad Happy Friday disegnando il solito smile sulla faccina che vi comparirà sullo schermo. Dopodiché, l’applicazione vi chiederà di valutare il premio con un massimo di 4 stelle e nel contempo elaborerà la richiesta prima di inviarvi un SMS di ricevuta conferma.

Se sei cliente Vodafone e sei già iscritto a Vodafone Happy approfitta di questa fantastica offerta soprattutto se avevi già intenzione di comprare un nuovo smartphone! Questa può essere la volta buona perciò non perdere altro tempo, accedi all’app dell’operatore rosso e richiedi subito il premio a te dedicato!

Fai click per commentare
Vai su