Telefonia

Vodafone Happy Friday 29/11: 50GB e 6 mesi di Amazon Prime con Happy Black

E’ arrivato l’ultimo venerdì del mese (e anche il Black Friday) e come ogni venerdì, Vodafone regala un premio per l’iniziativa Happy Friday. Per la giornata di oggi, 29 novembre 2019, l’operatore rosso ha deciso di offrire ai propri clienti 50GB e 6 mesi gratuiti di Amazon Prime (solo per chi non ha già un account Prime) con l’attivazione di Happy Black.

Per chi non lo conoscesse, Happy Black è un servizio di Vodafone con cui ogni mese hai le offerte più esclusive su prodotti e servizi (ad esempio viaggi, crociere, abbigliamento), convenzioni, Giga Illimitati sulle mappe e tanto altro ancora! Il servizio ha un costo di 1,99€ al mese e alla scadenza si rinnova automaticamente.

Con il regalo proposto oggi dall’operatore rosso si potranno quindi avere 6 mesi di Amazon Prime, esclusivamente per i clienti che non hanno già attivo questo servizio, 50GB per navigare su internet che si disattiveranno automaticamente l’8 gennaio 2020. Se però disattiverete il servizio Happy Black prima di questo giorno allora anche i 50GB non saranno più disponibili.

Come richiedere il premio

Per riscuotere il premio di oggi, bisognerà accedere all’app My Vodafone fino alle 23.59 del 29 novembre 2019 nella sezione dedicata ad Happy Friday disegnando con il dito lo smile sulla faccina che vi comparirà sullo schermo. L’operatore rosso vi manderà quindi un SMS con i dettagli del premio appena riscosso.

Se sei un cliente Vodafone, approfitta subito di questa offerta!

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +