Operatori Telefonici

Vodafone Happy Friday 22/02: sconti Flixbus e Musement

E’ ormai risaputo che ogni venerdì Vodafone cerca di rendere felici i suoi utenti con l’iniziativa Happy Friday. Se vi state chiedendo cos’è Vodafone Happy Friday, si tratta di un progetto che permette di ricevere un premio dedicato a voi ogni settimana tramite l’app del gestore telefonico. Per la giornata di oggi, venerdì 22 febbraio 2019, l’operatore rosso regala sconti con Flixbus e Musement.

Flixbus è la compagnia dedicata ai trasporti che nell’ultimo tempo si è affermata in Italia grazie ai biglietti low-cost che mette a disposizione; il sito Musement invece permette di acquistare biglietti per diverse attrazioni, musei, tour guidati, mostre, ecc. Lo sconto del 20% su Flixbus può essere utilizzato per viaggi in Italia e in Europa sull’applicazione Flixbus e quello del 20% sul sito Musement sulle attrazioni proposte.

Come richiedere il premio

Il premio può essere richiesto fino alle 23.59 del 22 febbraio 2019 tramite l’app My Vodafone nella sezione dedicata ad Happy Friday disegnando il solito smile sulla faccina che vi comparirà sullo schermo. Dopodiché, l’applicazione vi chiederà di valutare il premio con un massimo di 4 stelle e nel contempo elaborerà la richiesta prima di inviarvi un SMS di ricevuta conferma con il codice che vi permetterà di utilizzare lo sconto che avete scelto.

Se sei cliente Vodafone e sei già iscritto a Vodafone Happy approfitta di questa fantastica offerta! Non perdere altro tempo, accedi all’app dell’operatore rosso e richiedi subito il premio a te dedicato per avere sconti con Flixbus e quindi organizzare un viaggio oppure scegliere una delle tante attrazioni proposte da Musement!

Fai click per commentare
Vai su