Operatori Telefonici

Vodafone Happy Black aggiunge due nuovi sconti su Costa Crociere

Per chi ancora non lo conoscesse Vodafone Happy Black è il programma fedeltà con un costo di 1,99€/mese lanciato pochi mesi fa e dedicato ai clienti dall’operatore rosso, ai quali vengono offerti numerosi vantaggi su prodotti e servizi. Inoltre, fino al prossimo 17 giugno 2019, chi volesse attivare Vodafone Happy Black avrà diritto ad un mese di servizio gratis.

Attraverso questo programma Vodafone propone ai propri utenti vari sconti su cinema, parchi divertimenti, ristoranti, smartphone e viaggi. Ed è proprio dell’ultima categoria che stiamo per parlarvi: nei nuovi aggiornamenti sono infatti apparsi sconti per le crociere della compagnia Costa Crociere.

Visto l’imminente arrivo della stagione estiva Vodafone ha pensato bene di offrire due tipi di sconti: uno da 50 euro a passeggero valido su tutte le crociere nel Mediterraneo con durata fino a 8 giorni, ed un altro da 100 euro a passeggero valido sulle crociere nel Mediterraneo di durata superiore a 8 giorni e per tutte le altre crociere presenti sul catalogo Costa Crociere.

La promozione, valida per un massimo di 2 passeggeri a cabina, è prenotabile entro il 15 gennaio 2020 e può essere applicata alle crociere con partenza da luglio 2019 ad aprile 2020.

Se sei cliente Vodafone e non sei ancora iscritto al programma fedeltà Vodafone Happy Black (a questa pagina trovi maggiori informazioni) non farti sfuggire questa occasione, procedi subito, soprattutto se avevi intenzione di prenotare un viaggio in crociera. E non dimenticare di tenere d’occhio le altre offerte del servizio a te riservate!

Fai click per commentare
Vai su