Operatori Telefonici

Vodafone Happy 20 GIGA: 20GB gratuiti per tutti i nuovi clienti

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Vodafone dedicata agli utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di Happy 20 GIGA, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Vodafone Happy 20 GIGA, cosa prevede

Questa offerta di benvenuto dell’operatore propone, come ben si può intuire, 20 GB di internet alla massima velocità da utilizzare in una settimana dal momento dell’attivazione ed è disponibile per tutti i nuovi clienti. Non sono previsti costi di attivazione infatti si tratta di un “regalo” che Vodafone vuole offrire alle nuove utenze per dare loro il benvenuto e augurare una buona permanenza. Happy 20 GIGA si disattiva automaticamente dopo una settimana dall’attivazione quindi non c’è possibilità di rinnovo.

Vodafone Happy 20 GIGA, come attivarla

Per attivare l’offerta bisognerà prima di tutto scaricare l’app My Vodafone e iscriversi a Vodafone Happy. Dopodiché basterà cliccare su “Vodafone ti dà il benvenuto” e disegnare il solito smile che comparirà sullo schermo per richiedere 20GB gratuiti. L’operatore rosso elaborerà la richiesta e quanto prima invierà all’utente un SMS con l’avvenuta attivazione della promo di benvenuto. La richiesta deve essere effettuata entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto della SIM. Se avevi intenzione di cambiare operatore questa può essere un’ottima occasione: passa a Vodafone per attivare subito Happy 20 GIGA!

Fai click per commentare
Vai su