Operatori Telefonici

Vodafone Giga Week, 4GB in promozione solo per pochi giorni

Con l’arrivo del Natale anche i nostri cari operatori telefonici diventano un poco più buoni, e ci offrono degli sconti molto interessanti per dimostrarci il loro affetto. Infatti Vodafone, solo per pochi giorni purtroppo, ha deciso di proporre a tutti i suoi clienti Giga Week, un’interessante promozione commerciale utile per ampliare il proprio traffico dati ad un prezzo davvero vantaggioso.

L’operatore rosso fa sempre molto attenzione alle necessità dei suoi clienti, e difatti l’offerta di quest’oggi riguarda proprio il traffico dati, la funzionalità forse più utilizzata da tutti noi. Vodafone Giga Week offre 4GB in 4G, sotto la migliore rete del nostro paese, per una settimana ad un costo davvero contenuto, solo 3€.

Prestate attenzione però, se siete interessanti fate in fretta, perchè l’opzione è sottoscrivibile entro e non oltre l’11 dicembre 2016. Per attivarla non basterà fare altro che recarsi in uno dei tanti Vodafone Store presenti sul territorio italiano o tramite la sezione dedicata presente all’interno dell’applicazione My Vodafone, scaricabile tramite questo link, oppure nell’area clienti del sito ufficiale.

Per quanto mi riguarda credo che Vodafone Giga Week sia un’ottima soluzione per tutti i clienti che necessitano di un’eventuale aggiunta di Giga, visto anche l’avvicinarsi del Natale, periodo in cui ognuno di noi cerca il regalo più adatto per amici o parenti, e spesso e volentieri si confronta o chiede consiglio utilizzando il traffico dati presente sulla propria tariffa telefonica.

Fai click per commentare
Vai su