Operatori Telefonici

Vodafone premia i suoi clienti più fedeli regalando fino a 40 Giga in 4G

Siete clienti Vodafone sia con la linea fissa che con quella mobile? Benissimo, perché l’operatore rosso ha deciso di premiare proprio i suoi clienti più fedeli con un’offerta pazzesca chiamata Giga Vacanza. La nuova promozione prevede un pieno di Giga davvero interessante, soprattutto in vista dell’estate.

Entro il 30 giugno 2018, e per due volte non obbligatoriamente consecutive si possono richiedereben 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G per 7 giorni a partire dalla data di attivazione. L’offerta Giga Vacanza è attivabile sulla propria SIM mobile ricaricabile o anche in caso di abbonamento, se il cliente Vodafone ha un’offerta IperFibra o ADSL attiva.

Ricordiamo che Giga Vacanza, compatibile anche con altre opzioni Giga, ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla propria linea mobile. La promozione è valida solo in Italia e l’utilizzo del proprio smartphone in modalità hotspot è incluso.

Infatti, la promozione è valida con i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per navigare in 4G è ovviamente necessario avere un dispositivo che supporti tale navigazione in 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura per navigare alla massima velocità.

I clienti Vodafone fisso e mobile possono attivare l’offerta Giga Vacanza gratis direttamente dall’appplicazione My Vodafone scaricabile sul proprio smartphone proprio perché l’offerta non prevede alcun costo di attivazione. Per maggiori informazioni sulla nuova promozione Vodafone, potete visitare direttamente il sito ufficiale dell’operatore cliccando qui.

Fai click per commentare
Vai su