Operatori Telefonici

Vodafone Exclusive in regalo per un anno solo a pochi fortunati

Vodafone decide di offrire a pochi clienti fortunati Vodafone Exclusive gratis per un anno, con tutti i servizi aggiuntivi che porta con sé. Vodafone Exclusive offre infatti diversi vantaggi: un biglietto del cinema ogni mese nelle sale aderenti all’offerta, un anno di abbonamento ad una rivista Mondadori, l’utilizzo delle mappe senza consumare i Giga, navigazione 4G, hotspot e servizio clienti dedicato al numero 193.

I clienti selezionati dall’operatore telefonico stanno ricevendo in queste ore il seguente messaggio: “Vuoi andare al cinema gratis? Solo per te che sei un cliente special, Vodafone Exclusive in regalo per un anno, senza costi aggiuntivi! Hai un ingresso al cinema al mese gratuito. Chiama il 42100 entro il 18/02″.

Se siete tra coloro che non hanno ricevuto questo regalo, potete provare a controllare l’area dedicata sull’app di Vodafone per vedere se ci sono offerte a voi dedicate oppure chiamare il numero presente nell’SMS. Ricordiamo infine che il servizio Vodafone Exclusive, se avete intenzione di attivarlo anche senza aver ricevuto l’SMS promozionale e siete iscritti a Vodafone Happy, vi regalerà 100 sorrisi.

Tornando all’offerta Vodafone Exclusive, se il servizio non verrà disattivato dall’utente si rinnoverà automaticamente con un costo mensile pari 1,90€. Voi siete tra i pochi fortunati che hanno ricevuto il regalo di Vodafone? Vi piacerebbe avere la possibilità di utilizzare i servizi offerti da Vodafone Exclusive?

Fai click per commentare
Vai su