Operatori Telefonici

Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e 4GB a 7 euro per i nuovi clienti

Ancora una volta l’operatore rosso cerca di attirare a sé nuovi clienti proponendo offerte imperdibili: ad attirare la nostra attenzione oggi è di nuovo la tariffa Vodafone Special 1000 4GB che torna disponibile al prezzo di soli 7 euro ogni quattro settimane. La promozione, che prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 4GB di Internet, è dedicata ai nuovi clienti e a quelli attuali con Vodafone Exclusive a tariffa base.

Attivando questa offerta saranno disponibili servizi aggiuntivi come Rete Sicura e Smart Passport. Il servizio Rete Sicura garantisce la sicurezza della navigazione sul web (soprattutto quando effettuiamo dei pagamenti) e la tutela della nostra privacy ed è gratuito per i primi 3 rinnovi. Successivamente costerà 1 euro ogni 28 giorni col primo rinnovo che coincide con il giorno dell’attivazione dell’offerta.

Tramite Smart Passport abbiamo la possibilità di aggiungere 30 minuti di chiamate, di cui 15 in entrata e 15 in uscita, 30 SMS e 30 MB al costo a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Il servizio varia invece in altri Paesi del mondo (Stati Uniti, Turchia, Principato di Monaco, Svizzera e San Marino) dove si offrono 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 200 MB al costo di 3 euro al giorno se utilizzata.

Direi che Vodafone Special 1000 4GB è una fantastica promozione, da sottoscrivere al volo da tutti coloro i quali hanno intenzione di passare all’operatore rosso. Voi cosa ne pensate? Siete già clienti Vodafone oppure possedete una SIM di un altro gestore telefonico?


Fai click per commentare
Vai su