Voci e perdite sulla data di uscita della stagione 2 di Netflix Resident Evil: è stata cancellata?

Data la reazione mista a Netflix Resident Evil, molti si chiedono se otterrà una data di uscita della seconda stagione. Il servizio è noto per mettere sul tagliere anche le serie popolari e la cancellazione è una minaccia anche per gli spettacoli con un ampio seguito. Di seguito esamineremo le possibilità dello show per una seconda stagione.

Ci sarà una stagione 2 di Netflix Resident Evil o verrà cancellata?

Finora, Netflix non ha annunciato una data di uscita della seconda stagione di Resident Evil. Sebbene la serie si sia conclusa con un cliffhanger, non è insolito che Netflix annulli una delle sue serie originali senza un finale. Ad esempio, la seconda stagione di Cowboy Bebop era in pre-produzione quando Netflix l’ha cancellata tre settimane dopo la sua prima.

Sfortunatamente, Netflix è terribilmente mal gestito e non ha idea di quale delle sue serie originali andrà bene. Spenderà milioni in produzioni diffamate dalla critica come Resident Evil e Cowboy Bebop, consentendo allo stesso tempo a spettacoli con un’enorme base di fan come Le bizzarre avventure di Jojo di languire con poca promozione.

Data la reazione quasi universalmente scarsa del pubblico a Resident Evil, sarei scioccato se ottenesse una seconda stagione. L’unica cosa positiva che può derivarne è che Capcom finalmente riprende la licenza da Constantin e consente a qualcuno competente di dare una ripresa all’adattamento del franchise per film o TV.

Ci sono perdite della seconda stagione

Una bozza della sceneggiatura del primo episodio di Resident Evil è trapelata l’anno scorso. Secondo coloro che li hanno visti, molto poco è cambiato tra loro e la versione finale. Tuttavia, non è ancora trapelato nulla riguardo a una potenziale seconda stagione.

La reputazione di Netflix per aver cancellato le sue serie originali ha probabilmente costretto il servizio ad adottare un approccio attendista prima di impegnarsi in ulteriori stagioni. Innumerevoli milioni sono stati probabilmente sprecati per mettere stagioni di spettacoli in pre-produzione per poi cancellarli in seguito. Quindi, se avremo delle perdite, sarà dopo che Netflix avrà confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Torna in alto