Notizie

Vinci un Asus Zenfone Max Pro M1 grazie al concorso #dialettatievinci

L’azienda SDM SRL ha aperto un concorso dal nome #dialettatievinci per vincere un Asus Zenfone Max Pro M1. Esso è dedicato a tutti i residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino con un’età di almeno 16 anni ed è valido fino al 5 ottobre 2018.

Per partecipare bisognerà registrare un video di una durata massima di 2 minuti in cui l’utente spiega che cosa farebbe con una batteria con autonomia di 2 giorni da 5000 mAh. La particolarità di questo concorso, e da qui si spiega il suo nome, è che l’utente dovrà parlare in dialetto per tutta la durata del filmato. Per caricare il video basterà recarsi su questo sito e compilare il form di iscrizione.

Asus Zenfone Max Pro M1, lo smartphone da vincere

Si potrà inoltre caricare il video tramite Instragram con l’hashtag #dialettatievinci ed inoltre ogni partecipante può registrare più video senza doversi nuovamente registrare al sito. Entro il 31 ottobre verrà poi scelto da una giuria selezionata un solo vincitore che verrà contattato tramite e-mail e, per ricevere lo smartphone dato come premio, egli dovrà rispondere entro una settimana.

Ricordiamo che Asus Zenfone Max Pro M1 presenta un display da 6 pollici Full HD+, monta il sistema operativo Android 8.1 Oreo Pure, un processore Snapdragon 636 Mobile Platform octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida, che è il fulcro di questo concorso. Date spazio alla fantasia, registrate il vostro video sbizzarrendovi con il dialetto locale e correte subito a partecipare!


Fai click per commentare
Vai su