De Luca e il siparietto su Salvini: “Ha gli occhiali come il …”

Il presidente della Campania Vincenzo De Luca

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in questi modi per i suoi toni scherzosi e diretti è diventato un’icona sul web torna a far parlare di sé. Dopo la vicenda dei runner “cinghialoni”, De Luca se la prende con Salvini.

Nel suo ultimo collegamento sulla pagina Facebook, in cui ha aggiornato i cittadini campani sulla situazione di emergenza del Coronavirus, De Luca ha voluto specificare “all’amico sovranista” di essere poco informato sulla sua regione:

“Per quanto riguarda i fitti voglio dare un’informazione a un esponente politico milanese, il quale è sempre disinformato per le questioni che riguardano il Sud. Ha detto che è l’unica regione del Nord che è l’unica che ha fatto iniziative per i fitti. Ricordo a questo autorevole esponente del Nord e del sovranismo (non voglio fare nomi, è un esponente che va in giro in questo periodo per farsi guardare gli occhiali nuovi color pannolino di bimbo) che la Regione Campania ha varato un programma per gli aiuti ai fitti per quasi 70 milioni di euro. Giusto una notizia per questo nostro amico sovranista.”

Qui sotto potete trovare il video (al minuto 11:30 De Luca parla di Salvini):

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/255275352548182/