Android

Vernee Thor E disponibile in pre-ordine a meno di 104€

Vernee Thor E è il nuovo “battery phone” economico dell’azienda cinese che punta tutto sull’autonomia grazie alla sua generosa batteria. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, troviamo un display da 5″ con risoluzione HD, processore octa-core MediaTek MT6753 da 1.3 Ghz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, connettività WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, 4G-LTEbatteria da 5020 mAh e Android 7.1 Nougat.

Niente secondo display e-ink, come avevano ipotizzato alcuni leak trapelati in rete durante le scorse settimane. Si trattava semplicemente della modalità di ultra risparmio energetico che rende il display in bianco e nero e abbassa la frequenza della CPU, in modo che lo smartphone possa garantire il 20% circa di autonomia in più. La stessa funziona presente ormai da tempo sulla serie Galaxy di Samsung.

Nonostante l’enorme batteria da 5020 mAh, abbiamo uno spessore di soli 8,2mm per un peso di 149 grammi. Insomma, il produttore cinese sembra aver fatto davvero un grande lavoro di ottimizzazione degli spazi su questo Vernee Thor E, che è disponibile in pre-ordine e in promozione fino al 15 maggio a poco più di 100 euro su alcuni negozi online, tra cui anche TomTop.com. Qualcuno di voi ci farà un pensierino?

Fai click per commentare
Vai su