Guide

Come vedere stato WhatsApp senza essere scoperti

Quando la ragazza o il ragazzo che ti piace pubblica su WhatsApp uno stato ti è quasi impossibile resistere alla tentazione di guardarlo. Nonostante t’imponi categoricamente di non farlo alla fine cederai al tuo lato oscuro e darai prova di averlo visualizzato. Allora come fare per vederlo senza essere visti? La risposta la troverai nelle seguenti righe.

Infatti con questa guida voglio spiegarti, per l’appunto, come vedere uno stato WhatsApp di nascosto, senza la necessità di installare applicazioni di terze parti o tanto meno di scollegarsi da internet chiudendo magari la connessione dati o il Wi-Fi del tuo iPhone o smartphone Android. Ciò che faremo sarà semplicemente disattivare la spunta blu, ovvero la conferma di lettura del messaggio, direttamente delle impostazioni di WhatsApp.

Vedere stato WhatsApp senza essere scoperti su Android

  1. Apri Whatsapp e recati nella sezione “Chat”;
  2. Clicca i tre pallini in alto a destra e seleziona “Impostazioni”;
  3. Ora recati in “Account” e quindi in “Privacy”;
  4. Togli la spunta dalla dicitura “Conferme di lettura”.

Vedere stato WhatsApp senza essere scoperti su iPhone

  1. Apri Whatsapp e recati nella sezione “Impostazioni”;
  2. Ora seleziona “Account” e quindi “Privacy”;
  3. Imposta su “Off” la dicitura “Conferme di lettura”.

Ricordati che una volta disattivate le spunte blu non potrai più visualizzare chi guarda i tuoi stati oppure, all’interno delle chat, quando verranno letti i tuoi messaggi. Per evitare tutto questo dovrai semplicemente eseguire nuovamente la procedura sopra riportata e riabilitarle. Così facendo inoltre non desterete alcun sospetto nemmeno nella persona che ha pubblicato lo stato.

Anche per questa guida siamo giunti al termine. Ovviamente se riscontri delle difficoltà oppure hai delle semplici domande su come vedere stato WhatsApp rimanendo in incognito non esitare a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovi qui sotto.

Fai click per commentare
Vai su