Come vedere chi guarda le storie Instagram

Chi guarda le storie instagram

Chi vede le mie storie su Instagram? Se ti stai ponendo questa domanda, allora sei capitato nel posto giusto.

In questa guida, infatti, noi di PhoneToday ti mostreremo come scoprire chi ha visualizzato le storie che hai pubblicato su Instagram.

La procedura è alla portata di tutti e ti consentirà di vedere i nomi degli utenti che hanno guardato la tua storia sul social network.

[toc]

Come scoprire chi vede le storie su Instagram

Instagram offre la possibilità di vedere in tempo reale chi guarda le storie che hai pubblicato. Qui di seguito ti mostriamo come.

Come vedere chi visualizza le storie Instagram su smartphone (Android e iOS)

Potrai vedere chi guarda le tue storie su Instagram direttamente tramite l’app su smartphone. Non dovrai far altro che effettuare le seguenti operazioni:

  • Apri l’app Instagram e vai sul tuo profilo;
  • Fai tap sulla tua immagine di profilo per visualizzare la storia che hai pubblicato;
  • Mentre visualizzi la tua storia Instagram, fai swipe verso l’alto per vedere l’elenco di tutte le persone che hanno visualizzato la tua storia.

Potrai vedere chi ha guardato le tue storie su Instagram anche se sono trascorse più di 24 ore dalla pubblicazione, ossia quando la storia non è più disponibile. Ecco come:

  1. Accedi al tuo profilo;
  2. Tocca il simbolo in alto a destra;
  3. Seleziona la voce “Archivio” e vai sullastoria di cui vuoi vedere le informazioni;
  4. mentre visualizzi la tua storia Instagram, fai swipe verso l’alto per vedere l’elenco di tutte le persone che hanno visualizzato la tua storia.

Ti ricordiamo che potrai vedere chi ha guardato la tua storia su Instagram fino a 48 ore dopo la sua pubblicazione. Trascorso questo tempo, Instagram mostrerà solo il numero delle persone che hanno visualizzato la storia.

Come vedere chi visualizza le storie Instagram su browser web

Se non hai a portata di mano il tuo smartphone, potrai comunque vedere chi guarda le tue storie su Instagram utilizzando il browser web del tuo computer. Ecco come fare:

  • Vai sul sito ufficiale di Instagram;
  • Accedi al tuo profilo premendo sul simbolo dell’omino nell’angolo in alto a destra;
  • Clicca sulla foto del tuo profilo per visualizzare la tua Storia;
  • Premi sul simbolo dell’occhio per scoprire il numero di visualizzazioni e l’elenco delle persone che hanno visto la storia.

Se sei appassionato di Instagram, ti invitiamo a dare uno sguardo alla nostra guida su come visualizzare le storie senza essere visti o su come scaricare le storie Instagram degli altri utenti.