Valentira Rapisarda, lo scatto in acqua è da infarto | FOTO

Valentina Rapisarda è conosciuta sul piccolo schermo e sui social per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi, in cui corteggiava l’affascinante tronista Andrea Cerioli, con cui in seguito ha avuto una storia d’amore ormai finita da anni.

I fan però le sono sempre stati vicini e sono lieti di seguire la vita della Rapisarda che lei stessa condivide ogni giorno su Instagram. La ragazza qualche tempo fa aveva inoltre fatto sapere ai suoi seguaci di essere ricorsa a qualche ritocchino di chirurgia estetica ma nonostante ciò le sue foto hanno sempre incantato il popolo del web.

Ma la bella siciliana non è l’unica che in questi giorni sta intrattenendo il popolo del web con scatti da urlo: anche la showgirl Francesca Cipriani recentemente ha pubblicato una fotografia che ha fatto impazzire i fan.

La foto da sogno su Instagram

La nota catanese mostra sempre un fisico scolpito, grazie ad una corretta alimentazione e ad allenamenti costanti, che spesso condivide anche con i suoi followers.

Uno scatto pubblicato su Instagram ha fatto sognare i fan: la Rapisarda è ritratta in mare con un costume grigio che fa intravedere le sue forme sinuose. L’immagine in poco tempo ha ricevuto un sacco di mi piace e commenti del tipo: “Sei fantastica Vale!”, “Che spettacolo!”. Potete giudicare voi stessi cliccando qui [FOTO].