Valentina Vignali, sfila in costume. Il suo lato B non passa inosservato | VIDEO

Valentina Vignali sta facendo parlare di sé grazie agli scatti seducenti postati costantemente sui social network. La cestista, mostrando il suo fisico, ha attirato i commenti favorevoli da parte dei propri fan ma anche quelli negativi degli heaters.

La modella di Rimini si è quindi lamentata del fatto che viene ritenuta rifatta, in quanto alcuni utenti le hanno detto di essere ricorsa spesso a Photoshop per apparire più in forma di quanto già non sia.

Valentina Vignali, il video della sfilata in costume

Il video pubblicato su Instagram ritrae Valentina mentre sfila in costume; così facendo la modella ha potuto dimostrare a chi costantemente la critica sul web che non c’è trucco e non c’è inganno. Insieme al breve filmato la Vignali ha pubblicato la seguente didascalia per rispondere agli heaters:

Date le recenti e molteplici polemiche et questioni di importanza socio/politiche che mi stanno scassando la uallera tipo: “eh ti fotoscioppi sei sempre stata una cicciamerdaobesa”, “eh lecoscegrosse OMEDEO”, “eh la cellulite satanica”, e tu zia quella pelata (come se fossero dei reati 🤷🏻‍♀️) ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho fotoscioppato proprio nu cazz ma dopo il grande fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato, di quelle che quando salite le scale smadonnate perché pesano. Detto ciò non penso che il mio culo grosso aumenti il buco nell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSÍ e ci sto tornando. Ps: i video non si fotoscioppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbraccy

Inutile dire che i commenti sotto il post sono stati numerosi e tutti i fan hanno espresso i loro apprezzamenti. Potete vedere voi stessi il filmato cliccando qui [VIDEO].