Valentina Vignali, il suo balletto su Instagram conquista tutti!

Foto Valentina Vignali
Foto Instagram di Valentina Vignali

La nota cestista italiana Valentina Vignali è diventata un’influencer di successo: la ragazza classe 1991 è da sempre molto amata sui social e i suoi followers non si astengono dal commentare “allegramente” tutti i suoi post.

E’ scontato sottolineare che la Vignali è apprezzata anche per il suo corpo allenato, che può sfoggiare sui social network ottenendo i consensi della maggior parte degli utenti. L’ex gieffina nelle ultime ore ha fatto divertire i suoi sostenitori pubblicando sul suo profilo un video in cui appare in versione “quantuplicata”.

Non una ma ben 5: inutile spiegare la gioia dei fan! Il fisico longilineo della sportiva ha infatti conquistato i loro cuori a giudicare dai commenti lasciati sotto il post. C’è anche chi ha confessato di averlo visto più e più volte! Di seguito vi riproponiamo il filmato del balletto pubblicato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando sei in discoteca con le tue amiche ed arriva quello quello che ti piace: “ragazze cerchiamo di non dare troppo nell’occhio mi raccomando”. Sempre noi:

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data: