Valentina Vignali fa innamorare i fan con i brillantini | FOTO

Valentina Vignali con i brillantini
Valentina Vignali con i brillantini

Anche se siamo ad appena primavera inoltrata e per l’estate dovremo attendere ancora un po’, la giovane cestista di Rimini Valentina Vignali respira già un’aria più calda e, per l’occasione, ha deciso di indossare uno dei suoi look più brillanti.

Insomma, complice la quarantena forzata a causa della pandemia da coronavirus che costringe milioni di italiani a restare in casa, Valentina ha pensato bene di reinventarsi uno stile che forse potrebbe ricordare l’infanzia di molte ragazze.

Valentina Vignali, illumina Instagram

Nella foto in questione si può vedere Valentina Vignali indossare degli abiti ricchi di brillantini che lasciano vedere il suo fisico scolpito e in perfetta forma.

I fan sono subito andati in delirio lasciando like e commenti al post. Valentina ha così commentato il suo post:

Dunque ragazzi, l’ultima fissa di questa quarantena (dopo aver passato pomeriggi interi a guardare video di balletti a funerali africani 🤣) è questa dei brillantini sulle foto. Chi mi conosce sa che amo glitter, paillettes, diamanti ovunque, sono attirata da tutto quello che brilla. Perché? BOH.
Si lo so che non ho più 8 anni e l’età di Sailor Moon è finita ma ora che @art_etoile mi ha glitterato le foto ADDDDIOS, i prossimi 50 post saranno così #quarantine #brillantinivirus #poteredelcristallodiluna

Potete trovare il link alla foto direttamente qui, in modo da giudicare voi stessi lo scatto dell’ex-cestista italiana.