Valentina Fradegrada si mostra come mamma l’ha fatta su Instagram | VIDEO

La bellissima Valentina Fradegrada ha postato sul suo Instagram un video davvero sensuale che farebbe perdere la testa a chiunque. La nota influencer da oltre 2 milioni di follower viene ripresa mentre si fa esplodere due palloncini d’acqua sul seno scoperto.

Il tutto viene commentato dalla stessa Valentina che scrive:

This is a video backstage from one of the funniest shoots of my life!! Fun fact i’m scared of balloons popping. Plus the iced water = look at my face😅 we obviously thought it was a good idea aesthetically to cover my b***s😅So well, I’m at home, it’s my/our 20th day of quarantine..home…alone 😭I’m bored so…3…2…1… haters let’s go.
I’m gonna read the comments 🤣 might delete after 😇

Il testo tradotto in italiano è il seguente:

Questo è un video del backstage di uno dei servizi fotografici più divertenti della mia vita!! Un fatto divertente è che ho paura di quando i palloncini scoppieranno. Inoltre l’acqua era ghiacciata, guardate la mia faccia😅 ovviamente abbiamo pensato che fosse una buona idea quella di coprire il mio seno😅Ora sono a casa, è il ventesimo giorno di quarantena … a casa … da sola 😭Sono annoiata per cui… 3 … 2 … 1 … andiamo haters.
Leggerò i commenti e forse poi cancellerò il post😇

Trovate il post completo direttamente sul profilo di Valentina Fradegrada tramite questo link. In questi giorni di quarantena non è la sola a pubblicare questo tipo di foto infatti anche Naike Rivelli e Diletta Leotta hanno pubblicato contenuti simili.