V Rising Forms: come sbloccare ogni forma (lupo, pipistrello, orso, rospo, umano)

In V Rising puoi trasformarti in diverse forme e ognuna di esse ha i suoi vantaggi. Ci sono 6 forme con buff specifici che possono offrire al tuo personaggio. Questa guida a V Rising ti spiegherà i dettagli di tutti i moduli e come sbloccarli.

V Rising Forms: come sbloccare tutto

Ci sono 6 diverse “forme” in cui puoi trasformarti in V Rising, ognuna con i suoi vantaggi unici una volta che ti trasformi. Tuttavia, all’inizio non li hai tutti, devono essere sbloccati. Di seguito abbiamo elencato ciascuna delle apparizioni in V Rising e come sbloccarle.

Salta a:

Come sbloccare la forma del lupo

La prima forma in cui puoi trasformarti è Wolf. Per sbloccare la Forma del Lupo in V Rising, devi ottenere il V Sangue del Lupo Alpha. Sconfiggi questo boss e nutriti del suo sangue per ottenere l’abilità della forma del lupo in V Rising.

In questa forma, puoi viaggiare molto velocemente poiché la tua velocità di movimento sarà aumentata del 45%. I lupi con il livello inferiore non ti attaccherebbero in questa forma, ma se subisci danni, perderai quella forma.

Come sbloccare il modulo pipistrello

Per ottenere la forma del pipistrello, devi rintracciare e consumare il sangue di Nightmarshal Styx. È un boss di livello 76 che puoi trovare nella regione maledetta. Per sbloccare l’abilità della forma del pipistrello, devi sconfiggere questo boss e nutrirti del suo sangue.

Nella forma Pipistrello, puoi attraversare un terreno impraticabile e volare in alto nell’aria. Tuttavia, non puoi utilizzare questo modulo dopo aver portato con te alcune risorse. Dovrai stare molto attento alla luce solare in questa forma poiché non puoi raggiungere l’ombra mentre voli.

Come sbloccare il modulo dell’orso

Puoi ottenere la forma Orso sconfiggendo l’Orso Feroce. È un boss di livello 36 in V Rising che puoi rintracciare usando l’altare del sangue. Per sconfiggere questo boss, dovresti trasformarti in forma di topo e portare il tuo livello di equipaggiamento a 35 o superiore.

Una volta che hai desiderato il livello di equipaggiamento puoi entrare nel Grotta dell’orso e sconfiggilo. Nutriti del suo sangue per ottenere la forma dell’orso.

Una volta che ti trasformi in un orso, puoi distruggere grandi strutture come muri e porte, il che aiuta incursione. Questo modulo aumenterà la tua velocità del 15% e la resistenza del 25%.

Anche i danni subiti da te in questa forma sono ridotti del 25%. Inoltre, il guadagno di salute è un po’ più veloce in questa forma rispetto alle altre.

Come sbloccare la forma del topo

Per ottenere la forma Rat, devi sconfiggere un boss chiamato Putrid Rat. Ma non puoi trovare questo boss usando l’altare del sangue. Per trovarlo prima devi creare l’oggetto Putrid Rat in Vermin Nest.

Puoi costruire un Nido di parassiti nel tuo castello e poi crea l’oggetto Ratto putrido. Per realizzarlo avrai bisogno delle seguenti risorse.

  • Snapper del Crepuscolo x1
  • Polvere tombale x8
  • Lisca di pesce x4

Crea l’oggetto usando le risorse e poi sarai in grado di rintracciare il sangue di Ratto putrido capo. Ora puoi battere questo boss e nutrirti del suo sangue per ottenere la trasformazione richiesta.

Nella forma Rat, puoi mimetizzarti nell’ambiente che renderà difficile per i nemici rintracciarti. Puoi evitare di combattere con i nemici mentre usi questo modulo. Ma se subisci danni, perderai questa trasformazione.

Come sbloccare il modulo Rospo

Per ottenere la forma Toad in V Rising devi sconfiggere il boss di Duke of Balaton. Il Duca di Balaton è un boss di livello 62, quindi dovrai aumentare il livello del tuo equipaggiamento prima di combattere con questo boss.

Puoi rintracciare questo boss usando l’Altare del Sangue. Troverai questo capo nel Palude dell’avidità la zona. Una volta sconfitto questo boss, puoi nutrirti del suo sangue per ottenere la forma Rospo.

In questa forma Rospo, puoi saltare molto in alto nell’aria. I salti possono essere usati per attraversare diversi ostacoli sulla tua strada che devi attraversare girando altrimenti. Ma in questo modulo, se subisci danni, perderai il modulo.

Come sbloccare la forma umana

Per ottenere la forma umana in V Rising devi sconfiggere il boss Beatrice the Tailor. Puoi rintracciare Beatrice la Sarta usando l’Altare del Sangue. Sconfiggila semplicemente e nutriti del suo sangue per ottenere la Forma Umana.

In forma umana, puoi andare negli insediamenti umani senza essere notato. Ma dovrai starne lontano sacerdoti volitivi come possono notare il tuo travestimento.

Puoi interagire con i trader umani in questo modulo. Poiché il tasso di consumo di sangue della forma umana è molto più alto rispetto ad altre forme, non puoi mantenere questa forma per molto tempo