V Rising: come piantare semi per costruire una fattoria da giardino

V Rising è più che cacciare creature e trasformare gli umani in servitori. Dovrai costruire e gestire una base per aiutarti nelle tue missioni. Quindi rintraccerai sia i nemici che le risorse da uccidere e costruire. La seguente guida ti aiuterà a imparare come coltivare la tua fattoria da giardino in V Rising e ottenere i semi di tua scelta.

Come piantare semi in V Rising per l’agricoltura di risorse

Dovrai costruire una fattoria per aumentare il numero di rifornimenti per il tuo castello. Inizia trovando una buona area erbosa per costruire la tua fattoria. Se non ce ne sono disponibili, dovrai posizionare i pavimenti da giardino per garantire una resa sana.

I pavimenti del giardino devono essere sbloccati nel gioco. Otterrai quella ricetta sconfiggendo Polora the Feywalker, un boss di livello 34 nei Farbane Woods. Una volta che hai la ricetta, puoi iniziare a posizionare i pavimenti da giardino per la tua fattoria. Quando la tua fattoria è pronta, si tratta di piantare semi e aspettare un raccolto.

Per piantare un seme, vai nella terra o nell’area del giardino (qualunque tu abbia posizionato per la tua fattoria). Apri il tuo inventario, seleziona il seme che preferisci e piantalo nel terreno. Vedrai immediatamente un piccolo cerchio con un ritaglio al suo interno. Congratulazioni, hai appena piantato il tuo primo seme. Ora puoi vederlo crescere.

Come ottenere più semi

Ci sono due modi per ottenere più semi da piantare nella tua fattoria.

Il modo più semplice e ovvio è semplicemente visitare una fattoria (sono sparse su tutta la mappa) e raccogliere colture/piante per ottenere i loro semi. Puoi anche trovare più semi aprendo i contenitori intorno alla fattoria.

Il secondo modo per ottenere più semi è sconfiggere i boss che rilasciano semi come ricompensa. Non tutti i capi però lo fanno. Dovrai interagire con il tuo Blood Altar per scoprire quale boss lascia cadere i semi dopo la morte.

Quando ne trovi uno, rintraccia semplicemente il loro odore di sangue e uccidilo. Assicurati solo di non dare la caccia a un boss che si trova diversi livelli sopra di te.

Commercianti che vendono semi

Di seguito sono riportati i mercanti in V Rising che vendono semi:

  • Gavyn l’ombroso mercante
  • Berk il mercante itinerante
  • Ottar il mercante

Suggerimenti per la coltivazione dei semi

I semi di cotone possono essere trovati rompendo scatole e barili che circondano le fattorie, esaminando scaffali e casse nelle case adiacenti e raccogliendo piante.

C’è un altro modo per raccogliere semi di alto livello. Sfortunatamente, non è molto affidabile, ma è una strategia molto potente per accumulare grandi quantità di risorse diverse. Questo approccio ti farà vagare per le strade e i porti di Brighthaven di Silverlight Hills, distruggendo ogni barile e carico che incontri