V Rising: come ottenere l’essenza del sangue

In questa guida dettagliata, discuteremo di tutto su come ottenere tutti i tipi di Blood Essence in V Rising e su come usarli correttamente.

Come funziona l’essenza del sangue in V Rising

Blood Essence è una risorsa chiave di cui avrai bisogno nel tuo viaggio in V Rising. Avrai bisogno di molte sfere di Blood Essence nel tuo inventario per sopravvivere in V Rising.

Blood Essence alimenterà strumenti di creazione come Segheria e proteggerà anche il tuo castello dal decadimento. È l’oggetto principale di molte cose in V Rising, come la creazione e la costruzione di pezzi, quindi dovresti iniziare a collezionarlo fin dall’inizio del gioco.

Se subisci danni, inizierai a perdere sangue, abbassando la tua riserva di sangue. Per ricostituire il tuo sangue, devi dare la caccia ai nemici e riempire la tua pozza di sangue.

L’unica cosa a cui dovrai fare attenzione se combatti contro un gruppo di nemici è assicurarti di eliminarli tutti. Dopo averli eliminati tutti, puoi iniziare a nutrirti del loro sangue e nessuno ti attaccherà.

Tipi di essenza del sangue

In V Rising, fondamentalmente, ci sono tre tipi di Blood Essence che sono riportati di seguito.

  • Essenza del sangue
  • Essenza di sangue superiore
  • Essenza del sangue primordiale

Tutti questi tipi hanno scopi diversi e li otterrai in modi diversi. Puoi anche fabbricarli nel Pressa del sangue se hai gli articoli richiesti. Di seguito ti parleremo di tutti i tipi, dei loro usi e di come ottenerli.

Come ottenere l’essenza del sangue

Ottenere Blood Essence è un lavoro piuttosto semplice in V Rising. Devi solo eliminare tutti i nemici che si frappongono per raccogliere l’Essenza del Sangue.

Continua a uccidere nemici e creature nei campi e nella foresta per raccogliere una buona quantità di Blood Essence nel tuo inventario.

Non è necessario sconfiggere nemici pericolosi per raccogliere l’essenza del sangue, poiché puoi accumularne una buona quantità semplicemente eliminando i nemici normali. Puoi anche andare al Pressa del sangue e metti 4 topi in esso per ottenere l’Essenza del Sangue.

Come usare l’essenza del sangue

Blood Essence è come un tuo carburante Cuore del castello, e ne utilizzerai la maggior parte fino alla fine. Utilizzerai l’essenza del sangue per potenziare tutti i dispositivi nel tuo castello.

Per farlo, devi solo fare clic sull’icona del cuore e spostare Blood Essence all’interno. Questo fermerà e proteggerà il tuo castello dagli attacchi. Devi solo fornire Sangue Degrado del castello Essence al tuo castello continuamente e non avresti problemi.

Come ottenere una maggiore essenza del sangue

Ora per ottenere la Greater Blood Essence in V Rising, devi eliminare i nemici più forti. I nemici di livello 20 o superiore hanno più possibilità di far cadere l’Essenza del Sangue Maggiore.

Dovrai eliminare il maggior numero possibile di boss pericolosi per ottenere la Greater Blood Essence in v Rising. In Bosco di Farbane, per ottenere la Greater Blood Essence, devi andare al suo centro ed eliminarla Tristano il cacciatore di vampiri capo.

Dopo aver eliminato questo boss, puoi creare Greater Blood Essence presso il Blood Press usando 200 Essenza del sangue o 4 cuori immacolati.

Come usare l’essenza del sangue superiore

La Greater Blood Essence in V Rising non è un carburante del castello; invece, viene utilizzato come risorsa di costruzione per sbloccare i servitori NPC e le Servant Coffins. Puoi usare i servitori NPC come il tuo esercito personale in V Rising.

Come ottenere l’essenza del sangue primordiale

L’essenza del sangue primordiale in V Rising è considerata l’essenza del sangue più difficile da ottenere e utile. L’unico modo disponibile fino ad ora è realizzarlo da te Pressa del sangue.

Puoi ottenere la ricetta per l’essenza del sangue primordiale tirando fuori Jade la cacciatrice di vampiri in Dunley terreni agricoli. È un boss di livello 62 che sarà abbastanza difficile da battere. Dopo averla uccisa, otterrai la ricetta per Primal Blood Essence.

Per creare l’essenza del sangue primordiale in Blood Press, avrai bisogno 12 Essenza di sangue superiore o 4 Cuori squisiti.

Come usare l’essenza del sangue primordiale

È considerata una risorsa cruciale per la fine del gioco poiché al momento non si sa nulla al riguardo. Potrebbe essere una risorsa necessaria per alcune missioni cruciali in V Rising, quindi investire in essa non sarebbe una cattiva scelta.