V Posizioni del cavallo in aumento, come prendersi cura e utilizzare

Se sei stanco di correre in giro e desideri un modo più veloce per spostarti sulla mappa, potrebbe essere utile procurarti un cavallo. In questa guida, ti spiegheremo come trovare un cavallo per te stesso e come prendertene cura in V Rising.

V Posizioni del cavallo in aumento

I cavalli in V Rising si trovano principalmente a Dunley Farmlands, spesso all’interno delle stalle. Dunley Farmlands è un’area pericolosa, tuttavia, e ti consigliamo di raggiungere almeno il livello 30 prima di cercare di trovare un cavallo in questa posizione.

Se trovi una stalla vuota, altri giocatori sul server hanno già portato i cavalli all’interno. O quello o i cavalli non si sono ancora generati. Tutto quello che devi fare è tornare in un secondo momento per ritrovare la stalla piena.

Se sei determinato a trovare un cavallo il prima possibile senza aspettare il loro tempo di spawn, dovrai estendere la tua ricerca.

Devi aprire la mappa e iniziare a passare con il mouse sopra le fattorie per vedere se i cavalli sono elencati nelle risorse trovate in quella posizione (indicata da un’icona a ferro di cavallo sulla mappa). Puoi trovare cavalli selvaggi in diverse scuderie in questa zona.

Una volta trovato un cavallo non reclamato, avvicinati e monta sull’animale per rivendicarlo come tuo. Quindi torna semplicemente alla tua base.

Di seguito sono riportate le posizioni migliori per trovare cavalli in V Rising:

  • Azienda agricola
  • Accampamento della milizia (est o ovest)

Posizione del cavallo n. 1 – Fattoria

Posizione del cavallo in aumento V

Forse il luogo più semplice per trovare un cavallo in V Rising è alla fattoria. Dirigiti semplicemente verso la posizione e attraversa le guardie che proteggono l’area. Ci sono solo mucche nella posizione, il che rende abbastanza facile trovare un cavallo.

Assicurati di assumere la forma di un lupo per raggiungere la fattoria. Una volta alla fattoria, troverai due cavalli; il primo è un cavallo montabile di colore nero mentre l’altro è di colore bianco.

Posizione del cavallo n. 2 – Accampamento della milizia

Posizione del cavallo in ascesa V - Accampamento della milizia

Ancora una volta, mantenendolo facile. Considerando che questa è anche un’area agricola, non incontrerai molto pericolo quando troverai un cavallo a Dunley Farmlands invece di luoghi come gli avamposti dell’esercito, che sono pieni di pericolosi nemici e boss da combattere.

Dirigiti semplicemente all’accampamento della milizia (est o ovest) e ti trovi al cancello. Travestiti da umano e nasconditi dietro l’area del fuoco finché le guardie non se ne saranno andate. Una volta che l’area è stata ripulita, trova i cavalli vicino al piccolo campo.

Una volta trovato un cavallo non reclamato, avvicinati e monta sull’animale per rivendicarlo come tuo. Quindi torna semplicemente alla tua base.

Come controllare il tuo cavallo

I cavalli hanno gli stessi controlli di movimento di base. Tuttavia, a causa della loro mobilità più rapida, fare curve veloci ne otterrà un po’. Quindi, tienilo presente quando stai provando manovre evasive in uno spazio piccolo e ristretto.

Per salire/smontare da cavallo, tieni premuto il tasto F vicino al tuo cavallo per montare e premi il tasto Q se sei a cavallo per smontare. Puoi anche premere il tasto della barra spaziatrice per far galoppare il tuo cavallo per una maggiore velocità.

Puoi usare i cavalli a tuo vantaggio attaccando i nemici mentre sei a cavallo. Per farlo, fai semplicemente clic con il pulsante sinistro del mouse mentre sei a cavallo per attaccare i nemici sottostanti.

Per trovare il cavallo migliore per il tuo stile di gioco, ci sono alcune cose da tenere a mente. I cavalli hanno tre tratti distinti:

  • Velocità di svolta: determina la velocità con cui il cavallo può girare sul posto
  • Accelerazione: determina quanto velocemente il cavallo può raggiungere la sua velocità massima
  • Massima velocità: determina la velocità massima del cavallo al galoppo

Queste statistiche per i cavalli sono casuali e vengono generati cavalli diversi con statistiche diverse. Quindi, dovresti salire su ogni cavallo per controllare le loro statistiche e poi portare a casa il migliore.

Come mantenere in vita il tuo cavallo

Ora che hai il tuo cavallo, devi prendertene cura. I cavalli hanno solo bisogno di acqua per sopravvivere.

Devi dare acqua al tuo cavallo regolarmente per mantenere l’animale idratato. Puoi controllare l’inventario del tuo cavallo per confermare i suoi livelli di idratazione. Nota che ogni borraccia può mantenere il tuo cavallo idratato per diverse ore.

Riempire d’acqua l’inventario del cavallo è semplice. Devi avvicinarti al cavallo e aprire il tuo inventario stando vicino a lui. Se sei abbastanza vicino, ci sarà una griglia 1×3 sul lato destro dell’inventario. Puoi mettere le mense piene d’acqua qui.

Per ottenere delle borracce, hai bisogno di un mucchio di otri vuoti. Puoi fabbricare questi otri d’acqua usando della fibra vegetale e del cuoio presso la conceria, sbloccati dopo aver sconfitto Keely nel gioco. Una volta ottenute le borracce, devi riempirle vicino a una fonte d’acqua e avrai delle borracce per te.

È anche importante sapere che il tuo cavallo può essere rubato da altri giocatori o ucciso dai nemici perché non possono reagire. Pertanto, è meglio tenere il tuo cavallo in un luogo sicuro e non lasciarlo mai vicino a un campo di battaglia, altrimenti potresti doverne procurarti uno nuovo.